Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplicemente fantastico !
sono stato felice di constatare che, nonostante gli attriti che ogni tanto affiorano nel forum, restiamo un gruppo di persone con lo stesso scopo: divertirsi in compagnia
un grazie a tutti
Veramente grazie a tutti x la SUPERbellissima giornata!!!!
Al pranzo di ieri non conoscevo nessuno ma mi sono sentita SUBITO a casa fra amici!!!!!!!!!!
Mi dispiace di non essere riuscita a parlare con tutti ma sicuramente ci saranno altre occasioni ..... I miei compagni di tavola erano veramente troppo simpatici !!!!!
Mi dispiace ke non c'era Andrea (rex) fra noi ...... SMAK !!
Vabbe' ho mangiato un altro pezzo di torta (buonissssssssssssssima GRANDE PIPPO) anke x lui!!!
COME AL SOLITO, sono rimasto MOOOOOOOOOOLTO contento di aver conosciuto gente nuova!!!!!!!
BELLISSSSSSSIMO vedere di persona gente con cui "discorri" sul FORUM e che non conoscevi PERSONALMENTE!!!!
BELLO vedere gente che viene e dirti:
"CIAO, tui sei Desmo vero????
Io sono "PINCOPALLA", ed ? come se lo conoscessi gi? da una vita!!!!!
Mi ? PARTICOLARMENTE piaciuta e anche "dispiaciuto" sendire REXXX per telefono, ma la prossima lo tiriamo dentro anche lui, e magari si porta dietro un p? di "FRACICONI" cos? ,ne sono sicuro, animeranno ancor di pi? i nostri RITROVI!!!!!!!!
Ogni cena/pranzo a cui partecipo ? migliore del precedente ed ogni volta mi trovo pi? a mio agio, conosco sempre persone nuove e mi ci trovo da subito bene.
Pur avendo un milione di diversita come gusti e carattere il gruppo ? sempre pi? affiatato che mai.
Un grazie a Nitro che ci ha tolto dalle peste rintracciando l'agritur uno anche a Pippo che ci ha deliziati e viziati con la squisita torta (e d'ora in poi non ti potrai tirar in dietro dal portarne una) ma soprattutto un grazie a Davide che con la creazione del sito a dato vita a questo bel gruppo di AMICI
Bella giornata!!!
peccato solo per una cosa... le PORZIONI!
pi? lasagne e pi? torta!! (troppo buona, mitico PIPPO).
peccato anche non aver potuto bere pi? di mezzo bicchiere di vinello.. ma se devo guidare non si scherza.
Grandi tutti... soprattutto il rottame che continuava a spostarsi a dimostrazione che un passo alla volta si sta riprendendo al meglio...
Nico invece ha ricevuto in dono l'onnipresenza... si deve essere moltiplicato perch? era presente in tutti i tavoli.
Beh innanzitutto grazie a mille a tutti ma ? stato un gran colpo di fortuna trovarlo quell' agriturismo.
Beh che dire gran bella giornata ogni ritrovo ? sempre meglio, ho conosciuto per l' ennesima volta gente nuova. Sono molto felice di fare parte di questa grande famiglia.
il pranzo ? stato bellissimo...abbiamo avuto il tempo di parlare di + e conoscerci meglio!
son stata felicissima di aver conosciuto ancora gente nuova fra cui grimo che ? davvero forte e il suo amico,miss pippo e tanti tanti altri scusandomi con chi non ho citato.Oppure ancora persone con la quale avevo scambiato due parole in pvt come Andrea,Edelweiss e venerekiss con la quale mi son trovata davvero benissimo!!!Per non dimenticare chi gi? conoscevo come Paola,Desmo,giogio e il piccolo alex,Nicoss,teo,jacque,lg etc etc.Ovviamente un complimento va a mito che vedo ogni volta meglio e a pippo per la magica torta ddg!!
nonostante mi stia allontanando un po' dal forum per tutti i problemi che ci sono da qualche settimana a questa parte...I RITROVI SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!!!MI DIVERTO UN PACCO E MI PIACE CONOSCERE ALCUNI NUOVI UTENTI...E POI C'ERANO ANCHE UN PAIO DI DONZELLE LIBERE E MOLTO...MOOOOOLTO CARINE...
Comment