Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo 16-11-2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti pranzo 16-11-2003

Grande compagnia, grande Nitro che ha risolto all'ultimo.. abbiamo mangiato bene anche se non tantissimo..
    Nuovo innamoramento di Jacque... Desmo ha venduto millemila biglietti, conosciuto tanta gente nuova simpatica...
    Mi sa che faremo pranzo anche a dicembre...

POSTATE QUA SOTTO I VOSTRI COMMENTI...

• Font Size
    Bellissima giornata davvero...non posso fare altro che ringraziare tutti quanti, in particolare dav perch? ? grazie a lui se questi ritrovi si posson fare e un grazie anche a nitro che ci ha salvato!!!ho conosciuto gente che ancora non avevo avuto il piacere di incontrare e devo dire che son sempre pi? felice di far parte di questo bellissimo gruppo!!!grazie ragazzi!!davvero!!siamo troppo mitici...

Comment

• Font Size
      veramente bello...una grande compagnia molto simpatica ed affiatata!l' agritur non era male solamente porzioni non adatte al mioappetito... alla prossima

Comment

• Font Size
        Mito, puoi postare qualche foto?
        Sono sicuro che ne avete fatte parecchie!

Comment

• Font Size
          Davvero una bellissima giornata.....
          Complimenti agli organizzatori, e a Nitro, uomo chiave di questa domenica...........
          Speriamo di ritrovarci presto.... :P

Comment

• Font Size
            Breeze.. arrivo.. bella l?.. hai fatto avatar e firma.. grande...

Comment

• Font Size
              Ragazzi poche parole ma Fatti

Comment

• Font Size
                E' il mio 2o raduno e mi sono divertito! Conosciuto gente nuova e tutta simpatica. Ottimo lavoro x l'organizzazione agriturismo e biglietti... un p? meno con i pagamenti alla fine ma la prox volta si migliora...
                speriamo Desmo abbia scelto buoni numeri x la lotteria!!

Davide non hai mangiato tanto? ma tu sei un rottame... sei un caso particolare! io credo di aver mangiato giusto!

Comment

• Font Size
                  certo flaz ti sei mangiato il doppio di tutti quelli del nostro tavolo ahahahahahahah miticoooooo!!

Comment

• Font Size
                    La pagina della cena ? attiva!

Clikka qua...

Comment

• Font Size
                      E' stato il mio primo incontro con il gruppo daidegas e mi sono molto divertito; ho conosciuto parecchie persone e a dare un volto finalmente ai nick anche se ovviamente non sono riuscito a parlare con tutti. Ringrazio tutti e chi ha reso possibile l'evento che spero si possa ripetere in futuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nicoss
                        certo flaz ti sei mangiato il doppio di tutti quelli del nostro tavolo ahahahahahahah miticoooooo!!

Esagerato!! meno male che oggi non ero in forma, no... ma poi io devo tenermi a dieta, non voglio perdere troppo nel rapporto peso/potenza!

Comment

• Font Size
                          Ciao Raga !
                          Un giornata bellissima a PARTE LA SFIGA CHE MI SI E' ACCANITA CONTRO , ma grazie a voi ho trascorso una divertente giornata!!!!
                          Diciamo che la cilieggina e' stata donata da Pippo Che credo ha stupito tutti !!!!!!!!!!!1
                          VERAMENTE BUONISSIMA LA TORTA COMPLIMETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                            Eccomi tornato anche io, splendido pranzo, conosciuto gente nuova come Andrea250... Si sente che c'? un bel affiatamento! Grazie mille a Lithium per la sua disponibilit? e cortesia, sono rimasto molto colpito. Ne ? valsa la pena e chi se l'? persa ... aiaiai! Aspettiamo le foto ufficiali ora!!! :P

Comment

• Font Size
                              Grande compagnia, come sempre...bel posticino e grandi Desmo Nitro e Pippo...un saluto a tutte le persone nuove che ho conosciuto...speriamo di rivederci presto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X