Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Lago Maggiore-Lago d'Orta 20/3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giro Lago Maggiore-Lago d'Orta 20/3

Raga visto che le previsioni danno sole che ne dite di un bel giretto....
    Mattino: ritrovo ad Arona davanti all'imbarcadero ore 9:30 giro:
    Lago Maggiore: Arona Meina Lesa Belgirate Stresa Baveno;
    poi si rientra verso il lago D'Orta: Gravellona Toce Omegna Orta Borgomanero Invorio, Alto Vergante, si scende a Stresa e poi si torna ad Arona!
    Che ve ne pare...!!!!
    se volete maggiori info mandatemi pure un pvt!

Adesioni aperte.....
    -Luk#6
    -fedebac + zainetta?
    -R1100S
    -.........
    -.........

• Font Size
    Ciao, sono Morgan (R1100s), passer? da Arona per quell'ora (BMW grigio e giallo), se trovo qualcuno di voi mi aggrego molto volentieri.
    A domenica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by R1100S
      Ciao, sono Morgan (R1100s), passer? da Arona per quell'ora (BMW grigio e giallo), se trovo qualcuno di voi mi aggrego molto volentieri.
      A domenica.
      OK ALLORA TI ASPETTIAMO!!!!

Comment

• Font Size
        Sar? da quelle parti ma con 4 ruote.....alla prossima raga! e buon giro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          Sar? da quelle parti ma con 4 ruote.....alla prossima raga! e buon giro!
          no problem....Domenica prossima si replica!!!!!

Comment

• Font Size
            ...io non riesco a esserci a quell'ora, replichiamo domenica prossima che ci sono probabilmente con qualche amico!
            Questa domenica mi aspetta un giro pi? "modesto"...partenza ore 10.30 da Novara insieme ad altri ragazzi e ritorno alle 13.00...mentre gli altri ragazzi continuano il loro giro....beati loro!!!!!
            Comunque siamo in zona laghi anche noi...magari ci si incontra!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MIKY
              ...io non riesco a esserci a quell'ora, replichiamo domenica prossima che ci sono probabilmente con qualche amico!
              Questa domenica mi aspetta un giro pi? "modesto"...partenza ore 10.30 da Novara insieme ad altri ragazzi e ritorno alle 13.00...mentre gli altri ragazzi continuano il loro giro....beati loro!!!!!
              Comunque siamo in zona laghi anche noi...magari ci si incontra!!!
              noi saremo in giro.....se vuoi ci diamo appuntamento da qualche parte!!!!
              fammi sapere!!!!

Comment

• Font Size
                ...cmq io questo giro di solito lo faccio al sabato....molto meno traffico e pulotti!

Ma tutte le domeniche lo fate????

Mottarone quasi inagibile...c'? ancora neve in disgelo...e strada sporchissima...meglio aspettare le prime pioggie!

Comment

• Font Size
                  RAGAZZI CAZZO ERAVATE VOI ALLA PISTA DI BORGOTICINO ?

OSTIA C'ERA UN KAWA NERO E UN R1 CON AKRAPOVIC...

UNO DI VOI HA SALUTATO IL MIO AMICO CON LA Z1000 ARANCIONE...

IO ERO LI CON IL K ARANCIONE UN PO' DA ARRESTO...IHIH

Comment

• Font Size
                    RESOCONTO DEL GIRETTO:
                    alla fine eravamo solo in 4! io-fedebac e due nostri amici uno con un r1 con akrapovic e uno con un ducati giallo!!!!!in effetti il primo ritrovo era vicino alla pista azzurra, poi siamo andati alle 9:30 all'imbarcadero di Arona ma non abbiamo trovato R1100S!!!alle 9:50 siamo partiti e abbiamo fatto il giro, ma c'erano una marea di pattuglie e di ciclisti a stressare l'anima!!!!!poi siamo andati in VIEMME, un conce della zona dove presentavano l'R46 e siamo tornati a casina x le 12:30....bello!!!!
                    ora x la domenica di Pasqua non so,ma x il luned? di pasquetta tempo permettendo si pu? organizzare qualche bel giretto!!!!!pranzo fuori e ritorno!!!

Comment

• Font Size
                      ehi socio io a pasquetta dovrei essere a girare a cadrezzate( sempre tempo permettendo e sempre se la pista ? aperta) potresti farti un girettino li se ti va. ti terro informato ciao ciao!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy84
                        ehi socio io a pasquetta dovrei essere a girare a cadrezzate( sempre tempo permettendo e sempre se la pista ? aperta) potresti farti un girettino li se ti va. ti terro informato ciao ciao!!!
                        con molto piacere socio...a senti se sabato vai a girare dimmelo che tanto non lavoro e vengo volentieri!!!!

Comment

• Font Size
                          sabato compleanno morosa quindi niente moto per quello che vado a pasquetta!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy84
                            sabato compleanno morosa quindi niente moto per quello che vado a pasquetta!!!!
                            AAAAAAAAAA!!!!!!!! capisco!!!!
                            ok allora ci sentiamo!!!!falle gli auguri da parte mia!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X