Originally posted by birubiru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiorentini e dintorni.. DOMENICA!
Collapse
X
-
Originally posted by Simoneehehe io ho concluso la mia stagione con oggi! finche non cambio le gomme non rifaccio nessun giro.
E' stato un bel giro cavolo! so stracco stracco...
Comment
-
Forse la settimana prossima mi aggrego anche io se andate verso il Muraglione....
Io ieri ho fatto Giogo - Firenzuola - Casetta - Passo della Futa - Firenze
Strada bagnata e freddo incredibile........
La Volterranea com'era???
Comment
-
la strada era asciutta, non mi sembra che siamo mai passati su un pezzo umido o bagnato, soltanto qualche pezzo sporco per della terra. A me ? piaciuta anche come strada. Freddo? no io non ne ho sentito, ok ero vestito abbondante ma vestito alla stessa maniera al giogo ci morivo di freddo qualche settimana fa, ? per l'altitudine...
la casetta quale sarebbe emilius?
Comment
-
Mmm secondo me il freddo non ? un problema.. se non per le gomme.. ci mettono un po ad entrare in temperatura.. il problema ? lo sporco e l'umido.. speriamo di non trovarlo!!
Per il vestiario io ieri ero con
maglietta manica lunga, felpa, tuta
e sotto gli stivali 2 paia di calzini
Comment
-
Originally posted by Simone
la casetta quale sarebbe emilius?
Comment
-
Raga ma come??? non mi venite a trovare settimana prossima?? 'stradi!!!
Cmq St? il fatto delle gomme hai ragione solo in parte, non ? tanto il far entrare in temperatura le gomme, il fatto ? che l'abbinamento asflato freddo umido e gomme calde non ? il top, rischi 20.000 volte in pi? di scivolare.. TE CAPI'??
Raga dai che organizzo insieme a degli altri ragazzi per settimana prossima. Se loro non ci sono si pu? fare collina di mattina poi verso l'ora di pranzo ci si sposta verso borgo san lorenzo, Olmo (!!!!) e poi si ritorna non so da che parte, quella ? zona di St?..
Che ne dite??
Comment
-
-
devo ringraziare il mio pusher di fiducia infatti sono talmente fuori che mi sono dimenticato che il sab 29 io ci sono per qualsiasi iniziativa su 2 ruote (anche la domenica eh!?) ? il ven 5 che parto per parigi .......sono proprio rinco!!
Comment
-
ora come ora monto le michelin pilot sport (fan proprio cagare) e voglio passare alle sc (anno nuovo con la stagione nuova)
b? oddio alla tela non sono ma nel mezzo ? sparito il disegno cmq non importa veramente ? meglio se non la riuso perch? so sicuro che mi stampo da qualche parte senn?...
andate voi che problema c'?
Comment
X
Comment