Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
metto subito in chiaro una cosa: io ho una mito 125...dico questo non xk? non mi sento all'altezza ma xk? vi avverto che da vicenza al costo non posso tenere i 180 in rettilineo...
Ciao dillo sono anch' io da Vi e verrei volentieri sul costo ma nn sto W.E per mia sfortuna devo sparire da qui e senza la mia amata R6
Sar? per la prox volta saluti da Tooya!!!!!!!!!!!
oltre ai velox e alle forze dell'ordine (che fanno bene ad esserci) ci sono i fenomeni domenicali,quelli che chiudono le curve e si plasmano dentro le auto della povera gente che sta andando a farsi un giretto in montagna!!
mi dispiace,era una delle mie strade preferite,era uno dei miei posti di ritrovo preferiti,ma ? meglio lasciar perdere!
scusate ma allora voi dove andate??? no xk? io il vicentino me lo sono girato quasi tutto e un'altra strada con curve e asfalto cos? non l'ho ancora trovata.... ditemi cos? ci possiamo andare insieme xk? io sinceramente mi sono anche un po' rotto le palle di girare da solo.....
Comment