Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti le strade su per il penice sono praticamente ipraticabili!
c'? la neve che quasi arriva in strada e in pi? ghiaglia e velox a palate.
forse ? meglio un giro alternativo!
miii un altro menasfiga , comincia a trovarti domenica che poi la strada la si decide tutti insieme ...
p.s convinci quel morto di Davide a tirare su il dominator
Siccome sono della zona...... mi fate sapere se all'andata passate da varzi??? senn? ci si pu? trovare su al passo penice se volete (sempre se le strade migliorano...) per il supermotard dovrei esserci (abito a 5 km dalla pista....)
Siccome sono della zona...... mi fate sapere se all'andata passate da varzi??? senn? ci si pu? trovare su al passo penice se volete (sempre se le strade migliorano...) per il supermotard dovrei esserci (abito a 5 km dalla pista....)
no all andata passiamo da villanterio e penso prenderemo direzione penice , vedi tu se ti ? piu comdo venire al penice ci si trova tutti su o al limite fatti trovare a villanterio x le 11,15
come vi dicevo ero in forse per il giretto. non riesco a evitare l'impegno. forse mi libero nel pomeriggio. se no facciamo la prox volta, al massimo faccio un giretto lampo a como. buon divertimento
Comment