Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperitivo a milano gioved? 10 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kean
    Originally posted by Chiodino
    ehyehyehy...ma vi siete gi? dimenticati di me??? guardate che ci sono anche io!!! o almeno credo...dato che gioved? ? anche il compleanno di giordano...
    UAO AUGURI!!!! non so che programmi abbia lui ma magari tu mauri fai un salto lo stesso tanto puoi venire alle 7 e poi andare e raggiungere giordano!
    Porta anche Giordano no ? :P :P

Comment

• Font Size
      Portalo pure agggGIORDANO chegli facciamo volentieri la festa!!!!!
      heheheheh
      :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        hihi... ciaooo sono alla lezione di bioinformatica!!!

Comment

• Font Size
          very sorry
          causa impegni di lavoro dovr? saltare!!
          speriamo al prox

Comment

• Font Size
            oooooook allora giovedi alle 19 davanti al http://www.milanotonight.it/locale.php/85.html , magari se fa una giornata come oggi cazzarola si viene in moto

Comment

• Font Size
              perfetto allora va benissimo il palo alto!!! alle 19-19.15 io sar? li!!!

ho la firma nuova vediamo se riesco a metterla!!!!!

Comment

• Font Size
                non vorrei fare il guastafeste, ma da quelle parti, non vorrei poi cercare la mia cara motina nei box di qualche delinquentello della zona!

oltretutto "milanotonight" mi sta un pochetto sul gozzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speedy
                  non vorrei fare il guastafeste, ma da quelle parti, non vorrei poi cercare la mia cara motina nei box di qualche delinquentello della zona!

oltretutto "milanotonight" mi sta un pochetto sul gozzo
                  Non so se conosci portaromana ma non mi sembra affatto una zona dove avere simili paure , poi da uno che abita a s.sangiovanni dove il parcheggio della metro ? forse il piu gettonato per i furti di tutta milano certe sottigliezze non me le aspettavo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gst70
                    Non so se conosci portaromana ma non mi sembra affatto una zona dove avere simili paure , poi da uno che abita a s.sangiovanni dove il parcheggio della metro ? forse il piu gettonato per i furti di tutta milano certe sottigliezze non me le aspettavo

Eh si, sono d'accordo....ma di Sesto c'? pi? che solo il parcheggio.

Sorry, ma non mi sembra un paragone molto adatto.....

Comment

• Font Size

Allora Ragazzi,

aperitivo in 4 ??

Spostiamo ?

Comment

• Font Size
                        io ci sono!!! per quanto riguarda la festa di giordano,ci sono gi? i suoi a fargliela :P speedy,tu dovrai aspettare...eheheh
                        allora 19.00-19.15 al palo alto???
                        speedy,nn ti preoccupare della tua carretta...chi vuoi che la noti con la mia di fianco???

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io passo.... ho un po' di casini al lavoro....la prox volta prometto che vengo!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Buon giorno!
                            allora se non erro dovremmo essere:

1 io
                            2 jen
                            3 speedy
                            4 chiodino
                            5 gst70
                            6 fede

giusto??? be dai comunque... almeno noi!

guardate che io ci abito in porta romana e non ho mai sentito nulla del genere riguardo a furti... anche il mio papy abita a fianco del carcano, ha moto macchine motorini che lascia in box o in strada e mai nulla... QUINDI SPEDDY!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              scusate ho sbagliato a scrivere fede... scrivo di corsa che tra due minuti inizio la lezione qui al pc! se si rinuncia comunque per favore... un sms per non andare mandatemelo per favore... altrimenti davvero si sposta a domani cosi potevano venire anche giordano e nadia e magari altra gente! per me ? uguale! basta che comunque possiate anche voi jen e speedy!

Comment

• Font Size
                                dite quello che volete sui furti ognuno ? libero di esprimenre le proprie idee,
                                Gst70 voglio essere educato quindi ti rispondo dicendoti solo che a sesto , specialmente a sesto marelli dove abito mi ? capitato di lasciare la macchina aperta pi? di una volta....e nisba! pensi che rubino con la pula a dieci mentri dal parcheggio?
                                Ho lavorato in zona porta romana e crocetta per due anni e ne ho sentite abbastanza.

Queste sono le mie esperienze, diverse dalle vostre? non importa almeno rispettatele.

per quanto riguarda l'aperitivo io penso che uscir? dall'ufficio dopo le 18:30, non so a che ora potrei essere l?! ci provo ma non garantisco molto, devo finire un lavoro assolutamente entro venerd? perche devo partire!!!

Comment

X
                                Working...
                                X