Originally posted by Kean
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aperitivo a milano gioved? 10 marzo
Collapse
X
-
non vorrei fare il guastafeste, ma da quelle parti, non vorrei poi cercare la mia cara motina nei box di qualche delinquentello della zona!
oltretutto "milanotonight" mi sta un pochetto sul gozzo
Comment
-
Originally posted by speedynon vorrei fare il guastafeste, ma da quelle parti, non vorrei poi cercare la mia cara motina nei box di qualche delinquentello della zona!
oltretutto "milanotonight" mi sta un pochetto sul gozzo
Comment
-
Originally posted by gst70Non so se conosci portaromana ma non mi sembra affatto una zona dove avere simili paure , poi da uno che abita a s.sangiovanni dove il parcheggio della metro ? forse il piu gettonato per i furti di tutta milano certe sottigliezze non me le aspettavo
Eh si, sono d'accordo....ma di Sesto c'? pi? che solo il parcheggio.
Sorry, ma non mi sembra un paragone molto adatto.....
Comment
-
io ci sono!!! per quanto riguarda la festa di giordano,ci sono gi? i suoi a fargliela :P speedy,tu dovrai aspettare...eheheh
allora 19.00-19.15 al palo alto???
speedy,nn ti preoccupare della tua carretta...chi vuoi che la noti con la mia di fianco???
Comment
-
Buon giorno!
allora se non erro dovremmo essere:
1 io
2 jen
3 speedy
4 chiodino
5 gst70
6 fede
giusto??? be dai comunque... almeno noi!
guardate che io ci abito in porta romana e non ho mai sentito nulla del genere riguardo a furti... anche il mio papy abita a fianco del carcano, ha moto macchine motorini che lascia in box o in strada e mai nulla... QUINDI SPEDDY!!!!!!!!!!
Comment
-
scusate ho sbagliato a scrivere fede... scrivo di corsa che tra due minuti inizio la lezione qui al pc! se si rinuncia comunque per favore... un sms per non andare mandatemelo per favore... altrimenti davvero si sposta a domani cosi potevano venire anche giordano e nadia e magari altra gente! per me ? uguale! basta che comunque possiate anche voi jen e speedy!
Comment
-
dite quello che volete sui furti ognuno ? libero di esprimenre le proprie idee,
Gst70 voglio essere educato quindi ti rispondo dicendoti solo che a sesto , specialmente a sesto marelli dove abito mi ? capitato di lasciare la macchina aperta pi? di una volta....e nisba! pensi che rubino con la pula a dieci mentri dal parcheggio?
Ho lavorato in zona porta romana e crocetta per due anni e ne ho sentite abbastanza.
Queste sono le mie esperienze, diverse dalle vostre? non importa almeno rispettatele.
per quanto riguarda l'aperitivo io penso che uscir? dall'ufficio dopo le 18:30, non so a che ora potrei essere l?! ci provo ma non garantisco molto, devo finire un lavoro assolutamente entro venerd? perche devo partire!!!
Comment
X
Comment