Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Escursione 3 cime del Bondone il 20 luglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Escursione 3 cime del Bondone il 20 luglio!

Una camminata di 2-3 orette, si parte dalle Viotte, si fa il Cornetto, Dos d'Abramo e Cima Verde...

Non ? una camminata impegnativa, portatevi gli scarponcini se li avete, una felpa che in cima ogni tanto fa fresco e pranzo al sacco, ci si pu? faremare anche in Vason (in cima al Bondone) a fare la spesa al limite!
    Chi viene?Non ? impegnativa come camminata.. una volta all'anno la faccio pure io.. Pu? venire anche chi non ? mai andato a camminare in montagna insomma!Giusto per la compagnia e l'aria buona..
    per ora siamo...

1.mito
    2.lg125
    3.sniper
    4.alepan
    5.roberto gua
    6.Nitronori
    7.Miss Nitronori
    8.madmax
    9.das
    10. amica di das

• Font Size
    Se non lavorassi sarei il primo!!!

Comment

• Font Size
      mito orario di partenza ecc... mi piacerebbe venire se non devo lavorare vengo molto volentieri...

Comment

• Font Size
        Si parte alle ore 9 dalle Viote, senn? verso le 8.20 da Trento...

Luca, prendi permesso!

Comment

• Font Size
          hmhmhm vengo volentieri... ? tanto impegnativa? Che non so se il ginocchio regge bene

Comment

• Font Size
            Ma no.. ce la faccio anche io che ormai ho piantato tutti gli sports!Cmq. si va con calma.. ovvio che si cammina qualche ora.. e si fa un p? di dislivello.. tutto qua..

Comment

• Font Size
              guardo se per il venti riesco a camminare decentemente!
              altrimenti mi viene una cavigliona se ho ancora problemi!!!

Comment

• Font Size
                mito verrei molto volentieri e porterei anche la mia miss ma il 20 devo andara ad adria per fare qualche foto a due miei amici che girano. peccato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit
                  hmhmhm vengo volentieri... ? tanto impegnativa? Che non so se il ginocchio regge bene
                  Anche tu problemi? Io oggi, dopo 5 mesi ho ripreso per la prima volta a fare ualcosa... sono andato in bici!! Ora sono cadavere, fiato zero e gambe ancora peggio! Ma sono soddisfatto perh? il ginocchio a retto bene!

Comment

• Font Size
                    ti faccio sapere prima possibile dai...

Comment

• Font Size
                      Io per? ho solo le vecchie puma tutte rotte ... devo chiedere a mia sorella, lei aveva degli scarponcini una volta ... sono ben pigra ad essere sincera, ma da lass? mi ricordo un panorama incredibilmente bello che sono contenta di rivedere!!!

Comment

• Font Size
                        presente se non ci scappa un imprevisto all'ultimo minuto.

Eventualmente siamo io + un'amica.

Comment

• Font Size
                          Sento la moglie ma non dovrebbero esserci problemi quindi Nitronori e MissNitronori presenti.....

Comment

• Font Size
                            mito io ci sono posso passare da te a casa e mollare li la moto??? se no vengo su con la moto... basta che qualcuno mi lascia parcheggiare il casco in una macchina...

Comment

• Font Size
                              Bravo Nitro.. vedrai che bello!

Max.. ok.. ci si pu? trovare anche da me se volete e salire con meno macchine possibile!

Comment

X
                              Working...
                              X