Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperitivo milano gioved? 3 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga...qui fiocca di bestia....mi sa che l'aperitivo questa sera salta per me...non vorrei impiegarci 3 ore per venire a milano!!!

Scusate.....ma....non ? colpa mia!

GOVERNO LADROOOOOO!

Comment

• Font Size
      stamattina c'? un tempo allucinante... son stato costretto a prendere la macchina... se no col mio superscooter UE1000 un salto l'avrei fatto volentieri...

Comment

• Font Size
        Oiiiii ragazziiiiiii

... BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!

porca vacca, ma che ? sto tempaccio???? oddio, magica la nevicata... mi riempie il cuore di gioia ma anche la testa in inca**atura...

ma come si fa ad andare in pista in ste condizioni???????

Ei, chiodo e chobin... ma si fa lo stesso anche se siamo solo in tre????
        naturalmente nessuno riesce a venire... magari ? davvero destino che stasera non si faccia... amica kean, non puo, sicuramente andy e gli altri di fuori milano sono impossibilitati a venire, peips salutava cordialmente tutti per la sua assenza di stasera...

che dite??

Ma facciamoci sta bella sciata tutti insieme dai!!!!

chiodo so che ti colleghi solo di sera ma... che qualcuno mi faccia sapere qualcosa!!! Grazie!!! see you!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kean
          Oiiiii ragazziiiiiii

... BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!

porca vacca, ma che ? sto tempaccio???? oddio, magica la nevicata... mi riempie il cuore di gioia ma anche la testa in inca**atura...

ma come si fa ad andare in pista in ste condizioni???????

Ei, chiodo e chobin... ma si fa lo stesso anche se siamo solo in tre????
          naturalmente nessuno riesce a venire... magari ? davvero destino che stasera non si faccia... amica kean, non puo, sicuramente andy e gli altri di fuori milano sono impossibilitati a venire, peips salutava cordialmente tutti per la sua assenza di stasera...

che dite??

Ma facciamoci sta bella sciata tutti insieme dai!!!!

chiodo so che ti colleghi solo di sera ma... che qualcuno mi faccia sapere qualcosa!!! Grazie!!! see you!
          Dunque...io sono in macchina comunque e sono in ufficio...per me se si vuol fare lo stesso, anche cambiando locale ed andando in una zona pi? comoda, non c'? problema. Anche perch? adesso sono in zona S.Siro, quindi per me passare da Porta Venezia o da Porta Romana non fa tutta 'sta differenza...
          Fatemi sapere...

Comment

• Font Size
            ok allora dopo la nostra chicchierata chobin, direi che comunque ? meglio spostare a domani, il posto va bene art deco, cosi viene anche la mia amica... chiodino lo avviso io in qualche modo, magari lo chiamo a casa!

Comment

• Font Size
              dai che allora se facciamo domani mi porto anche la macchina fotografica digitae cosi facciamo due foto, visto che a giorni voglio aprire un forum con tutte le foto che ho delle "uscite milanesi"... e c'? moooolto da ridere!!!

Adios!!!

Comment

• Font Size
                be, alla fine ieri l'ape c'? stato nonstante la neve!

E abbiam fatto bene perch? ci siamo proprio divertiti!!!!

hihihi....

allora alla prossima!!!!!

Comment

X
                Working...
                X