Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperitivo milano gioved? 3 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73
    Originally posted by Chobin73
    Estremamente probabile anche la mia presenza, cos? conoscer? qualcuno in pi? di questo giro...
    Dettaglio non da poco: io non ho la pi? pallida idea di quale sia il "solito porta romana o porta venezia". Porta Romana o Porta Venezia?
    Oh bravo! finalmente sei arrivato, stavo giusto per cercarti sai...
    Come non sai dove siano porta romana e venezia???? ma dove vivi a citt? studi???

be, bello dai, allora quanti siamo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino
      bh?...se me lo chiedi cos?... poi,una birra... :P ma ti sembrano domande da farmi??? me ci sono ovviamente!!! dai,lo dico anche a giordy!!! cmq,a me contami!!! e poi,grazie di cosa??? nn ti azzardare a ringraziarmi per una cosa che ho fatto con piacere,ok???
      Certo mauri, lo sai che tu sei compreso nelle mie liste in via insindacabile...!!!

ora penso solo in quale posticino andare comunqte sapete giovedi alle 7 e se avete idee, proponete pure!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kean
        Originally posted by andyp
        se riesco piu' che volentieri il lavoro pero' pressa....
        uao andy... "mr. sono sempre impegnato" dai, quasi non ci speravo di beccarti il gioved? sera... maddai, vieni che lo sai che ti diverti un sacco!!!!!
        eheheh miriam ultimamente l'impegno e' in me..non garantisco perche' molto probabilmente devo andare con un amico a vedere una moto..quindi non so

Comment

• Font Size
          Dai andy, vedi tu insomma!

1 - kean
          2 - amica kean
          3 - chobin73
          4 - kiodino
          5 - giordy

in forse:
          6 - stefano-live
          7 - rsv-ps2
          8 - andyp
          9 - ponte hrc

kiodo come non ringraziarti??? dopo che siete stati con me, hai mollato la moto, sei andato a casa a prendere la macchina per venire a prendermi e portarmi a casa, mi inviti a cena, mi riporti la moto, paghi il posteggio in ospedale... INSOMMMMMAAAAAAA!!!!!!!!!

oggi mi levo sto gesso... non ce la faccio piu!

Comment

• Font Size
            Naturalmente domani mattina vi scrivo il nome del posto e l'indirizzo!

Comment

• Font Size
              Ah, beh, ma ho letto che volendo possiamo anche proporre i posti?? Ho letto bene??
              Art Dec?, in via Melzo...fanno un ape interessante con un sacco di roba da mangiare...

Comment

• Font Size
                no no no... un mometo... calma... cos'? che ho detto????? :P io??? davvero???? non mi ricordo!!!!!

Davide aspetta un po: dove si trova via melzo??????????

Comment

• Font Size
                  no no no... un mometo... calma... cos'? che ho detto????? :P io??? davvero???? non mi ricordo!!!!!

Davide aspetta un po: dove si trova via melzo??????????
                  Via Melzo ? una traversa di corso Buenos Aires..praticamente da porta venezia ? la prima a destra...vai dritto fino all'angolo con via Lambro e TAAAAC!! lo trovi proprio sull'angolo..

Comment

• Font Size
                    oddio non ci posso credere....
                    ho appena ricevuto un messaggio inquietante su giovedi sera.

impossibile spostare a venerdi vero??? troppi casini per voi...
                    scusate. comunque fatemi sapere lo stesso-

Comment

• Font Size
                      Boh..io non ho programmi per venerd?...

Comment

• Font Size
                        gioved?...venerd?...nessun problema!!! ci sono comunque!!! l'art dec? ? molto carino!!! ci vado spesso!!! e conosco abbastanza anche il proprietario...per me comunque va bene tutto!!! basta che ci siate voi e la birra!!!

Comment

• Font Size
                          forse ? meglio lasciare, e confermo,

giovedi alle 19.00

non per altro, noi abitiamo vicino ma magari gli altri si erano gia organizzati. per il luogo, avrei detto swami in viale montenero ma non vorrei fare torto a nessuno, va bene sia via melzo come dice chobin, che l'art deco dove dice chiodino.

scusate oggi ho una depressione da star male ma prometto che per domani sera la metter? da parte, anzi, vi prego, aiutatemi perch? ho bisogno di voi.

anzi, per favore, se ci allontaniamo da porta romana, non ? che qualcuno mi viene a prendere a casa o comunque mi riporta indietro al ritorno? grazie.

Comment

• Font Size
                            forse ? meglio lasciare, e confermo,

giovedi alle 19.00

non per altro, noi abitiamo vicino ma magari gli altri si erano gia organizzati. per il luogo, avrei detto swami in viale montenero ma non vorrei fare torto a nessuno, va bene sia via melzo come dice chobin, che l'art deco dove dice chiodino.

scusate oggi ho una depressione da star male ma prometto che per domani sera la metter? da parte, anzi, vi prego, aiutatemi perch? ho bisogno di voi.

anzi, per favore, se ci allontaniamo da porta romana, non ? che qualcuno mi viene a prendere a casa o comunque mi riporta indietro al ritorno? grazie.
                            Ooooookey!
                            Allora...via Melzo e Art Dec?...sono lo stesso posto!!
                            Per il passaggio...dammi un colpo di telefono pi? tardi, ok?

Comment

• Font Size
                              ciao davide, scusa se non ho risposto al tuo sms di ieri sera, il fatto ? che mi ? arrivato 10 minuti fa... io non lo so sti ca**o di cellulari...

allora art deco??? ok scrivete voi l'indirizzo per gli altri se venisse qualcun altro visto che io non lo so. c'? l'happy hour??? e quanto costa??? be, ki se ne frega.

ei... ma in pista quando si va???
                              non ce la faccio piu... poi sto pallido sole oggi... ma quand'? che viene il caldo...

Comment

• Font Size
                                art dec?: via melzo angolo via lambro...
                                occhio perch? ce ne sono 2 di locali,uno di fronte all'altro...quello che interessa a noi ? appunto l'art dec?,l'altro ? un locale gay-lesbo...
                                allora a domani!!!

Comment

X
                                Working...
                                X