Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh?...se me lo chiedi cos?... poi,una birra... :P ma ti sembrano domande da farmi??? me ci sono ovviamente!!! dai,lo dico anche a giordy!!! cmq,a me contami!!! e poi,grazie di cosa??? nn ti azzardare a ringraziarmi per una cosa che ho fatto con piacere,ok???
Certo mauri, lo sai che tu sei compreso nelle mie liste in via insindacabile...!!!
ora penso solo in quale posticino andare comunqte sapete giovedi alle 7 e se avete idee, proponete pure!
kiodo come non ringraziarti??? dopo che siete stati con me, hai mollato la moto, sei andato a casa a prendere la macchina per venire a prendermi e portarmi a casa, mi inviti a cena, mi riporti la moto, paghi il posteggio in ospedale... INSOMMMMMAAAAAAA!!!!!!!!!
Ah, beh, ma ho letto che volendo possiamo anche proporre i posti?? Ho letto bene??
Art Dec?, in via Melzo...fanno un ape interessante con un sacco di roba da mangiare...
no no no... un mometo... calma... cos'? che ho detto????? :P io??? davvero???? non mi ricordo!!!!!
Davide aspetta un po: dove si trova via melzo??????????
Via Melzo ? una traversa di corso Buenos Aires..praticamente da porta venezia ? la prima a destra...vai dritto fino all'angolo con via Lambro e TAAAAC!! lo trovi proprio sull'angolo..
gioved?...venerd?...nessun problema!!! ci sono comunque!!! l'art dec? ? molto carino!!! ci vado spesso!!! e conosco abbastanza anche il proprietario...per me comunque va bene tutto!!! basta che ci siate voi e la birra!!!
non per altro, noi abitiamo vicino ma magari gli altri si erano gia organizzati. per il luogo, avrei detto swami in viale montenero ma non vorrei fare torto a nessuno, va bene sia via melzo come dice chobin, che l'art deco dove dice chiodino.
scusate oggi ho una depressione da star male ma prometto che per domani sera la metter? da parte, anzi, vi prego, aiutatemi perch? ho bisogno di voi.
anzi, per favore, se ci allontaniamo da porta romana, non ? che qualcuno mi viene a prendere a casa o comunque mi riporta indietro al ritorno? grazie.
non per altro, noi abitiamo vicino ma magari gli altri si erano gia organizzati. per il luogo, avrei detto swami in viale montenero ma non vorrei fare torto a nessuno, va bene sia via melzo come dice chobin, che l'art deco dove dice chiodino.
scusate oggi ho una depressione da star male ma prometto che per domani sera la metter? da parte, anzi, vi prego, aiutatemi perch? ho bisogno di voi.
anzi, per favore, se ci allontaniamo da porta romana, non ? che qualcuno mi viene a prendere a casa o comunque mi riporta indietro al ritorno? grazie.
Ooooookey!
Allora...via Melzo e Art Dec?...sono lo stesso posto!!
Per il passaggio...dammi un colpo di telefono pi? tardi, ok?
ciao davide, scusa se non ho risposto al tuo sms di ieri sera, il fatto ? che mi ? arrivato 10 minuti fa... io non lo so sti ca**o di cellulari...
allora art deco??? ok scrivete voi l'indirizzo per gli altri se venisse qualcun altro visto che io non lo so. c'? l'happy hour??? e quanto costa??? be, ki se ne frega.
ei... ma in pista quando si va???
non ce la faccio piu... poi sto pallido sole oggi... ma quand'? che viene il caldo...
art dec?: via melzo angolo via lambro...
occhio perch? ce ne sono 2 di locali,uno di fronte all'altro...quello che interessa a noi ? appunto l'art dec?,l'altro ? un locale gay-lesbo...
allora a domani!!!
Comment