Oggi nel tardo pomeriggio mi sono visto sorpassare lungo la via Brennero, all'altezza di Gardolo, da una carovana di moto. La prima era una R1 grigia... poi ho visto un Ducati 748 giallo.... e ho riconosciuto pure una R1 Red Bull...... ragazzi, non eravate mica voi? Poi ho visto che questi pilotoni hanno svoltato verso la Val di Cembra verso Albiano... Eravate voi Mito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una carovana di moto...
Collapse
X
-
Purtroppo la mia Corsa per il momento non ? disponibile... ero con l'Astra del papi......... Io ho messo fuori il braccio quando ? passato Jacque ma non credo mi abbia visto, e poi sfanalate varie ma niente da fare... Vabb? sar? per la prossima volta!
Comment
-
oggi in valle,sulla strada che collega il lato dx con quello sx della valle sotto Faver x la precisione, c'era una compagnia di padova con delle moto e uno di loro era appena volato con un suzuki1000 o 600 non ho fatto caso anche xk? era distrutta mentre il conducente era solo un po' acciaccato x fortuna! hanno avuto anke un bel culo perch? saranno rimasti sulla strada x un'oretta con il tipo che stava steso x riprendersi dallo spavento senza che passino i carabinieri!!!!!!! io gli ho kiesto se volevano mettersi fuori strada( l? sotto c'? la baita di un'amico dove stasera faremo un addio al celibato) ma questi tranquilli al max mi dicono che stanno l? per aspettare il loro amico con un furgone!
secondo voi se passavano gli sbirri qualke punto alla patente del tipo saltava?
Comment
-
Boarder siamo passati da l? anche noi.. ho chiesto se era tutto a posto e hanno detto di si..
Va che quando sono passato davanti al Durer Pub ho suonato il clacson 3-4 volte...
la prossima volta ti avverto prima e ti tieni pronto!
Comment
X
Comment