Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Causa blocco traffico questa domenica, x' non organizzare un altro moto-giretto x la domenica successiva, con annessa una bella mangiata da qualche parte?
Causa blocco traffico questa domenica, x' non organizzare un altro moto-giretto x la domenica successiva, con annessa una bella mangiata da qualche parte?
quindi non venite in toscana?
eh no..i soldini mancano e al momento viaggio a 2 colloqui al giorno, xcui sar? x un altra volta
La meta ? ancora da decidere... dipende tanto da come saranno le temperature next week.
Chi vuole proporre qualche cosa proponga!
(Sulla cisa c'? un raduno se non sbaglio ma forse fa ancora un po' freschino per andare fin la...)
Ci verrei volentieri ma la mia dolce met? ha ancora i dolori per il giro del 13! Paura non ne ha pi?, ma per il momento non vuole altri dolori.... sorry!
Ci verrei volentieri ma la mia dolce met? ha ancora i dolori per il giro del 13! Paura non ne ha pi?, ma per il momento non vuole altri dolori.... sorry!
minkias...mancano due settimane hai voglia se le passano i dolorini!!!
La meta ? ancora da decidere... dipende tanto da come saranno le temperature next week.
(Sulla cisa c'? un raduno se non sbaglio ma forse fa ancora un po' freschino per andare fin la...)
e si credo proprio che sia freschino da quelle parti.....partenza da Mi direzione Laveno , si fa la Mi -Va si esce a Vergiate , circa 60Km la statale e carina (nulla di particolare) . Laveno per chi non la conosce e sul lago Maggiore ed e un punto di ritrovo per molti biker
e si credo proprio che sia freschino da quelle parti.....partenza da Mi direzione Laveno , si fa la Mi -Va si esce a Vergiate , circa 60Km la statale e carina (nulla di particolare) . Laveno per chi non la conosce e sul lago Maggiore ed e un punto di ritrovo per molti biker
Quotone.... si potrebbe fare!!!!! C'? anche un ristorantino carino li!!!!!!
Comment