Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappe autovelox

Lancio una proposta:

Perch? noi utenti non postiamo come info i luoghi dove i simpatici tutori dell'ordine si appostano con le altrettanto simpatiche macchinette?
    Non mi sembra che esorti ad andare contro la legge, ed ? l'unico sistema per controbattere un sistema fraudolento come frasche sugli apparecchi, agenti al passo del leopardo ecc ecc.

Comincio io:

Veneto:

- Transpolesana Verona-Rovigo, entrambi i sensi tra l'ingresso di Rovigo e l'uscita di Badia Polesine e viceversa(35 kmdi rischi).

Trentino Alto Adige:

-SS 47 direzione padova - trento si rischia dal Trenti in su (e per in su significa fino dopo trento!!!)
    -SS47 direzione trento - padova si rischia dalla tangenziale di trento a ospedaletto.... santuariamente fino al cornale e/o fino all'altezza del tinello (solagna).....

Lombardia:

-Statale regina del lago di como
    -Statale Como-Bellagio nei pressi delle gallerie di Blevio
    -Autostrada Milano-Chiasso all'altezza dell'ultima galleria direzione chiasso prima dell'ultima uscita per l'italia
    -Autostrada milano-Chiasso direzione Milano nel tratto chiasso-grandate(si appostano in una area di sosta prima dell'ultima galleria)
    -Autostrada milano/genova direzione genova
    spesso all'uscita delle due gallerie dopo il passo dei giovi.

Riportate il post che lo manteniamo aggiornato, dai! Senn? divento scemo solo io. Hehehe

• Font Size
    Risulta difficile dirti dove non ci son velox qui da me.... faccio prima a dirti dove non ci sono!

SS 47 direzione padova - trento si rischia dal Trenti in su (e per in su significa fino dopo trento!!!)

SS47 direzione trento - padova si rischia dalla tangenziale di trento a ospedaletto.... santuariamente fino al cornale e/o fino all'altezza del tinello (solagna)..... Non vi segno manco i chilometri che altrimenti vi spaventate.....

E questo sulla direttiva principale.... Non mi dilungo sulle provinciali perch? se non si ? di zona ci si annoia....
    Se volete far gli eroi vi segnalo pure come arrivare a Bozen

Comment

• Font Size
      Statale regina del lago di como
      statale Como-Bellagio nei pressi delle gallerie di Blevio
      autostrada Milano-Chiasso all'altezza dell'ultima galleria direzione chiasso prima dell'ultima uscita per l'italia
      autostrada milano-Chiasso direzione Milano nel tratto chiasso-grandate(si appostano in una area di sosta prima dell'ultima galleria)

Comment

• Font Size
        autostrada milano/genova direzione genova
        spesso all'uscita delle due gallerie dopo il passo dei giovi.

Comment

• Font Size
          Statale del Sempione, SS 33:

San Vittore Olona, appena dopo la discoteca sulla (mi sfugge il nome)

San Vittore Olona, autovelox fisso in entrata (Quindi arrivando da Rho per intenderci), prima della curva a sx, ? segnalato ma occhio, limite 50km/h

San Vittore Olona, autovelox fisso, dopo il pub tapioca arrivando da Legnano.

Autostrada A8, direzione laghi, prima di Castelletto Ticino, dopo le gallerie, c'? un grosso cartello che indica le uscite in corrispondenza dell'inizio della corsia di emergenza, di solito ci si nascondono dietro

Pero, arrivando da Molino Dorino, in corrispondenza della vecchia Raffineria.

Parabiago (ss sempione), dopo la rotonda in direzione legnano

Comment

• Font Size
            un mio amico s'? preso il navigatore satellitare e l'ha messo sul cbr, si scarica da internet la mappa aggiornata dei velox (suona 500 mt prima)

naturalmente c'? un sito dove aggiornare le mappe,
            in modo da contribuire tutti a un database dei velox

appena lo trovo posto il link

Comment

• Font Size
              cercate di riportare la mia lista e aggiungete col neretto in corrispondenza della vostra regione oppure create la vs. regione, senn? divento + scemo di quanto non sia gi? x fare una cosa ordinata.

Grazie mill...one

Comment

• Font Size
                Originally posted by Michele76

non ? un sito per aggiornare le mappe dei velox, ma segnala quasi tutte quelle italiane:

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

vale ASSOLUTAMENTE la pena andarci

Comment

• Font Size
                  Mappe autovelox

tra bellinzago e oleggio c'e' sul discesone in direzione lago e slla tangenziale di novara c'e sempre all'altezza di cameri

Comment

• Font Size
                    un mio amico s'? preso il navigatore satellitare e l'ha messo sul cbr, si scarica da internet la mappa aggiornata dei velox (suona 500 mt prima)

auz

ficata pazzesca

Comment

• Font Size

Fatti dire marca e modello!!!! :P

Comment

• Font Size
                        interessante........

Comment

• Font Size
                          Viale Zara altezza Mc Donald Milano, Preso venerdi sera alle 5.15 Bip Bip Bip....

Comment

X
                          Working...
                          X