Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io frequento spesso quelle zone anche se di solito nel periodo dei bagnetti ..... maggio-giugno.... e di solito sono a malcesine o nella spiaggia dei serfisti......
Anch'io frequento spesso quelle zone anche se di solito nel periodo dei bagnetti ..... maggio-giugno.... e di solito sono a malcesine o nella spiaggia dei serfisti......
P.S.: Rsv R 2005 non vedo l'ora!!!!!!!!
Io il periodo dei bagnetti frequento pochissimo... Troppi appostamenti anti bikers lungo la strada..... E troppi rottinculo che cercan libretti da far a coriandoli....
VTR F con puntale nero e sound da galera
Se lo vedete sono io... fermatemi che ci si fa na birretta
porkonazzi ke andate sul lago a cuccare!!!tch tch..nn va bene cos?!!!
andate a cuccare senza kiamare la elix?!?!?!?PAZZI!!
cmq a riva bazziko spesso
Ma si cucca sul lago???? Ma solo io lo sfigato che non batte chiodo???
Forse ha ragione la mamma..... Prendi un fiat multijet e diventa ricchione che salvi il mondo da un erede
porkonazzi ke andate sul lago a cuccare!!!tch tch..nn va bene cos?!!!
andate a cuccare senza kiamare la elix?!?!?!?PAZZI!!
cmq a riva bazziko spesso
Ma si cucca sul lago???? Ma solo io lo sfigato che non batte chiodo???
Forse ha ragione la mamma..... Prendi un fiat multijet e diventa ricchione che salvi il mondo da un erede
ambaraba cicci cocco tre scivette sul como',che fascevano l'amore con la figlia del dottore,....che e' una recchiona amisci e mi fa schifo,e le scivette fanno l'amore con lei solo perche' ha il multiscet fiat
Comment