dalle mie parti in inverno ci si ritrova a peschiera o a desenzano qualcuno di voi ci v??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lago di garda
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanSe aspettate fino a marzo beccate pure me.... Ora le strade per arrivare verso il Garda son ancora troppo ghiaiose....
Anche io inizier? in quel periodo ad andare in moto, al momento non ci arrivo fin l?...
Max sei un mito!
Andiamo insieme?!?!?!?
Tu ragazze in costume e io bagnini?????
Comment
-
Anch'io frequento spesso quelle zone anche se di solito nel periodo dei bagnetti ..... maggio-giugno.... e di solito sono a malcesine o nella spiaggia dei serfisti......
P.S.: Rsv R 2005 non vedo l'ora!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by visionAnch'io frequento spesso quelle zone anche se di solito nel periodo dei bagnetti ..... maggio-giugno.... e di solito sono a malcesine o nella spiaggia dei serfisti......
P.S.: Rsv R 2005 non vedo l'ora!!!!!!!!
VTR F con puntale nero e sound da galera
Se lo vedete sono io... fermatemi che ci si fa na birretta
Comment
-
Originally posted by elixporkonazzi ke andate sul lago a cuccare!!!tch tch..nn va bene cos?!!!
andate a cuccare senza kiamare la elix?!?!?!?PAZZI!!
cmq a riva bazziko spesso
Forse ha ragione la mamma..... Prendi un fiat multijet e diventa ricchione che salvi il mondo da un erede
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DevilmanOriginally posted by elixporkonazzi ke andate sul lago a cuccare!!!tch tch..nn va bene cos?!!!
andate a cuccare senza kiamare la elix?!?!?!?PAZZI!!
cmq a riva bazziko spesso
Forse ha ragione la mamma..... Prendi un fiat multijet e diventa ricchione che salvi il mondo da un erede
ambaraba cicci cocco tre scivette sul como',che fascevano l'amore con la figlia del dottore,....che e' una recchiona amisci e mi fa schifo,e le scivette fanno l'amore con lei solo perche' ha il multiscet fiat
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by nello bikeio sul lago di garda ci bazzico 365 giorni all'anno...ci abito...hi hi
cmqe nello vai tranqui che veniamo tutti a casa tua a bere una roba!!!!
Comment
X
Comment