Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq strada veloce da milano......c e ovada varzi....(molto veloce)che ? quella che usiamo noi alessandrini per andare in val trebbia...
e poi c e il cremolino che ? piu una pista che una strada....falbo ci bekkiamo sabato per conoscerci e bere una cosa??? (due miei amici ti hanno gia conosciuti...uno con un rs125 e l altro con uin monster....)
si si mi ricordo dei tuoi amici...uno era ICEMAN....
Sabato per? non posso....la moto non ? ancora pronta e poi fa troppo freddo...io giro quando ci sono almeno 10 gradi.....
Cmq al pi? presto ci dobbiamo incontrare!
e lo so ma avevo (ed ho ancora) la moto mezza smontata....
Pronostico le mie prime uscite verso marzo.....quando i pinguini dalle nostre parti non circolano pi?....
Ragazzi domani e specialmente Sabato sono previsti venti di Fohen con rialzo delle temperature fino a 18-20 gradi (ricordate 2 settimane f? che caldo improvviso che era venuto dalle nostre parti?)
Sabato sono in pole-position per provare le gomme nuove in autostrada.
L'autostrada cmq ? molto pi? sicura del Cremolino (che i guard-rail ci sono lo stesso) e le macchine che vengono in senso contrario non ci sono!
Comment