Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io se non fa troppo freddo arrivo nel pomeriggio, in tuta naturalmente, non posso esimermi da una bella passeggiata on the lake tutto intutato, mia moglie poi senza le protezioni, non si avvicina neanche alla moto
Se non mi vedete non aspettatemi per?, al max sar? per la prossima volta.
ooooooooooooooook!!sabato vado a prendere la nuova tata.....ale io e te ci potremmo beccare dal pogliani e andare ad agrate...pero' aspettami che devo fare il rodaggio...
Ok andrea per me va bene tu pi? che altro aspetta me....!!!!
Io se non fa troppo freddo arrivo nel pomeriggio, in tuta naturalmente, non posso esimermi da una bella passeggiata on the lake tutto intutato, mia moglie poi senza le protezioni, non si avvicina neanche alla moto
ok, cmq ci riconoscerai dalle magliette ddg...qualcuno le ha veroOOoo???
Se fosse solo per me ci sarei di sicuro, anche con due pinguini attaccati alle saponette (sono nuove, non prendetemi in giro ), ma mia moglie ? freddolosissima e non vorrei peggiorare il suo giudizio sulle moto facendole prendere freddo.
Ieri le ho detto della vostra uscita e mi ha detto che se non fa freddissimo si pu? fare.
Se pu? lo dico anche a mio cugino con l'RS 250 se ha gi? fatto l'assicurazione.
Comment