dovrei esserci al 99% e quell'1% che mi preoccupa per? mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.....Fede tu parti adesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIRETTO DOMENICA 13 *MI/CO/VA*
Collapse
X
-
-
Originally posted by pfrox@msn.comdovrei esserci al 99% e quell'1% che mi preoccupa per? mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.....Fede tu parti adesso?
Sei proprio una puttanazz@!!!!!!!!
Invece di dire corbellerie vedi di esserci.................. segazza!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by BikerinaOriginally posted by rsv-ps2guenda ma io so' che sul lago di como mazzuolano bene pola e vigili,come si fa?
Abbiamo la scusa che viene anche Pfrox........ ? il pi? il tempo che siamo fermi ad aspettarlo..... che quello che siamo in movimento....... ti?!!!!
Comment
-
gio' mi rifervo sia a velox che posti di blocco, domenica non c'era nulla...pero' non ci voglio mettere la mano sul fuoco...
- bikerina
- alex7 + amici
- rsv-ps2
- fede r1
- puffetta (forse)
- ivan r6 (forse)
- alegsx (forse)
- gst70 (forse)
- edor6 (forse)
- kativo (forse)
- centauro69 (forse)
- pfrox (forse)
- chobin73
- andyp (forse)
Comment
-
Mi ha avvisato FedeR1! Mannaggia domenica sono fuori Milano
Cmq la mia moto rimane a casa... se volete le chiedo se si vuole aggregare
Bikerina sar? per la prox volta
Tienimi informato Fede
Comment
-
Originally posted by andypahahahahahh ragazzi se sabato mi danno la moto quale maniera migliore per fare il rodaggio.... speriamo che me la diano.......
Chiedegli se ti monta anche le luci di ingombro laterali........ ti sei preso una moto lunga come un TIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by andypahahahahahh ragazzi se sabato mi danno la moto quale maniera migliore per fare il rodaggio.... speriamo che me la diano.......
Chiedegli se ti monta anche le luci di ingombro laterali........ ti sei preso una moto lunga come un TIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ieri mi ha chiamato un certo andrea dicendomi che la targa e' arrivata,mi ha spedito tutto via fax e domani faccio l'assicurazione...ma sto tipo mi ha detto forse,vediamo...ue' ciccio sabato me la dai punto e basta..se no faccio una strage,per mettere due frecce e una targa....se riesci vai e attacca...
Comment
-
Originally posted by LadyEhm.... ma dove si mangia?!? ... :P
penso in qualche bar almeno che qualcuno non conosca un posticino romantico a lume di candela e si festeggia san valentino in anticipo
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by LadyEhm.... ma dove si mangia?!? ... :P
penso in qualche bar almeno che qualcuno non conosca un posticino romantico a lume di candela e si festeggia san valentino in anticipo
SSSSSSIIIIIIIIIIII...............tesoruccio.... festeggeremo insieme a tavola San Valentino.....alla faccia di Bobo!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by andypOriginally posted by LadyEhm.... ma dove si mangia?!? ... :P
SSSSSSIIIIIIIIIIII...............tesoruccio.... festeggeremo insieme a tavola San Valentino.....alla faccia di Bobo!!!!
ehehehe fede......so che ci stai provando,ma ora che abbiamo fatto pace con ilmio tatino fila tutto liscio...
Comment
X
Comment