Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIRETTO DOMENICA 13 *MI/CO/VA*
Collapse
X
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by Bikerinapiccola parentesi...TUTA o NON TUTA?
alegsx visto che rispondi sempre subito.... la vuoi tenere aggiornata tu la lista?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Io se non fa troppo freddo arrivo nel pomeriggio, in tuta naturalmente, non posso esimermi da una bella passeggiata on the lake tutto intutato, mia moglie poi senza le protezioni, non si avvicina neanche alla moto
Se non mi vedete non aspettatemi per?, al max sar? per la prossima volta.
Comment
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by andypooooooooooooooook!!sabato vado a prendere la nuova tata.....ale io e te ci potremmo beccare dal pogliani e andare ad agrate...pero' aspettami che devo fare il rodaggio...
Facciamo verso le 10???
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by alegsxOriginally posted by Bikerinapiccola parentesi...TUTA o NON TUTA?
alegsx visto che rispondi sempre subito.... la vuoi tenere aggiornata tu la lista?
Comment
-
Originally posted by erreunistaIo se non fa troppo freddo arrivo nel pomeriggio, in tuta naturalmente, non posso esimermi da una bella passeggiata on the lake tutto intutato, mia moglie poi senza le protezioni, non si avvicina neanche alla moto
Comment
-
Originally posted by erreunistaIo se non fa troppo freddo arrivo nel pomeriggio, in tuta naturalmente, non posso esimermi da una bella passeggiata on the lake tutto intutato, mia moglie poi senza le protezioni, non si avvicina neanche alla moto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Se fosse solo per me ci sarei di sicuro, anche con due pinguini attaccati alle saponette (sono nuove, non prendetemi in giro ), ma mia moglie ? freddolosissima e non vorrei peggiorare il suo giudizio sulle moto facendole prendere freddo.
Ieri le ho detto della vostra uscita e mi ha detto che se non fa freddissimo si pu? fare.
Se pu? lo dico anche a mio cugino con l'RS 250 se ha gi? fatto l'assicurazione.
io incrocio le dita...
Comment
-
Originally posted by kativoma all'incirca a che ora passerete da como ?? io mi farei trovare li' visto che sono di varese
Comment
-
ALLORA, X ORA FACCIAMO QUEST'ORARIO:
10,30 DAVANTI ALLA GALBUSERA DI AGRATE
CHI C'? SICURO 100% CONFERMI QUI! (MICA CHE STIAMO AD ASPETTARE E POI MAGARI NON ARRIVA.... )
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BikerinaALLORA, X ORA FACCIAMO QUEST'ORARIO:
CHI C'? SICURO 100% CONFERMI QUI! (MICA CHE STIAMO AD ASPETTARE E POI MAGARI NON ARRIVA.... )
gio rsv-ps2
sincro
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by BikerinaALLORA, X ORA FACCIAMO QUEST'ORARIO:
gio rsv-ps2
sincro
Comment
X
Comment