Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carnevale DDG [zona ge-to-mi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carnevale DDG [zona ge-to-mi]

Marted? sera andr? con alcuni amici in una discoteca (Luna Rossa) della mia zona x la festa di carnevale....abbigliamento....beh casco e tuta di pelle...ovvio.....

qualcuno si aggiunge?

• Font Size
    no dai....io vengo a vederti (ahime....ho gli esami in uni non posso fare le ore piccole) che scasso!!!!

cmq ci son andato l anno scorso e c e veramente un botto di gente.....(e di topa!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Biglio
      no dai....io vengo a vederti (ahime....ho gli esami in uni non posso fare le ore piccole) che scasso!!!!

cmq ci son andato l anno scorso e c e veramente un botto di gente.....(e di topa!)
      ma dai vieni anche tu in tuta!!!
      neanche io posso fare le ore piccole...il giorno dopo lavoro....per? alla topa non si comanda.....

Comment

• Font Size
        Eh eh eh...con sto freddo ti ci vuole una tuta da eschimese!!!

Purtroppo io parto domattina per Piombino...ovviamente per lavoro...spero di riuscire a fare carnevale in versilia...

Comment

• Font Size
          Se continua a nevicare cos?.....mi sa che al Luna Rossa ci vai con il gatto delle nevi........

Io domani sera finisco di lavorare tardissimo e con sto freddino me ne vado a casina bella sotto le copertine.......mi maschero da DORMIGLIONA.....con tanto di super pigiamino......

Comment

• Font Size
            Dopo la neve che ho preso ieri notte non credo...
            Se organizzate altre uscie in zona fatemi sapere, ciao!

Comment

X
            Working...
            X