Ah lavori l?, se ti riconosco vengo salutarti, non ho idea di quanti posti tenga quel palazzetto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concerto Elisa, TRENTO 23.03.2005
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
Originally posted by SpannyAh lavori l?, se ti riconosco vengo salutarti, non ho idea di quanti posti tenga quel palazzetto.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
Originally posted by SpannyMa senti, io ho i numeri 16 e 17, sono davanti? Non so come funzioni la questione dei posti numerati.
cmq penso si riferiscano ai posti tribuna....guarda se c'? anke una fila identificativa....ps: spero per te ke nn sia cos? perk? in tribuna si sente di merda!!!!
In ogni caso un buon tecnico del suono pu? dare un contributo al recupero dell'acustica.......
Comment
-
Spanny, credo proprio che il numero sui biglietti sia solo un progressivo... niente posti numerati o cose del genere. 16 e 17 saranno i progressivi della prevendita in cui li hai presi.
Brutta notizia, lo so... speravi di essere in prima fila!
Comment
-
Originally posted by LizioSpanny, credo proprio che il numero sui biglietti sia solo un progressivo... niente posti numerati o cose del genere. 16 e 17 saranno i progressivi della prevendita in cui li hai presi.
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by LizioSpanny, credo proprio che il numero sui biglietti sia solo un progressivo... niente posti numerati o cose del genere. 16 e 17 saranno i progressivi della prevendita in cui li hai presi.
Comment
X
Comment