Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concerto Elisa, TRENTO 23.03.2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah lavori l?, se ti riconosco vengo salutarti, non ho idea di quanti posti tenga quel palazzetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spanny
      Ah lavori l?, se ti riconosco vengo salutarti, non ho idea di quanti posti tenga quel palazzetto.
      5000 circa, ma si torna al solito problema.........acustica da disastro.....

Comment

• Font Size
        Ma senti, io ho i numeri 16 e 17, sono davanti? Non so come funzioni la questione dei posti numerati.

Comment

• Font Size
          Ma senti, io ho i numeri 16 e 17, sono davanti? Non so come funzioni la questione dei posti numerati.
          mah, spero ben ke a un concerto come quello di elisa nn mettano fuori le sedie cazzo, fa troppo branduardi..allora a 'sto punto si possono mettere fuori le sedie anke a un concerto di mtv day!!!!

cmq penso si riferiscano ai posti tribuna....guarda se c'? anke una fila identificativa....ps: spero per te ke nn sia cos? perk? in tribuna si sente di merda!!!!

In ogni caso un buon tecnico del suono pu? dare un contributo al recupero dell'acustica.......

Comment

• Font Size
            Quando arrivo a casa controllo cosa c'? scritto sul biglietto oltre al numero.

Comment

• Font Size
              Spanny, credo proprio che il numero sui biglietti sia solo un progressivo... niente posti numerati o cose del genere. 16 e 17 saranno i progressivi della prevendita in cui li hai presi.

Brutta notizia, lo so... speravi di essere in prima fila!

Comment

• Font Size
                io ho due biglietti per venditti il 16....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Spanny, credo proprio che il numero sui biglietti sia solo un progressivo... niente posti numerati o cose del genere. 16 e 17 saranno i progressivi della prevendita in cui li hai presi.

il concerto inizia alle 21, a che ora mi consigliate di essere li per beccarmi un posto davanti? Io ci vado anche 6 ore prima, no problem, basta sapere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio

il concerto inizia alle 21, a che ora mi consigliate di essere li per beccarmi un posto davanti? Io ci vado anche 6 ore prima, no problem, basta sapere.
                    Sorry, qua non so darti indicazioni

Comment

• Font Size
                      Mbeh? Ci devo andare da solo?

Comment

• Font Size
                        io credo che ci verr?....
                        e se nn si rovano i biglietti spero di trovar un'anima pia che mi faccia entrare!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X