Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' stato bello rivedervi tutti, dovremmo farli pi? spesso questi pranzi
Sempre che Mav decida di non esserci 85 kg.
P.S. Stavo arrivando a casa sano e salvo quando a Piacenza mi arriva una telefonata da una fanciulla ... Dalle torri di Piacenza al casello di Torino ci ho messo 57 minuti... Povera Mini
E' stato bello rivedervi tutti, dovremmo farli pi? spesso questi pranzi
Sempre che Mav decida di non esserci 85 kg.
P.S. Stavo arrivando a casa sano e salvo quando a Piacenza mi arriva una telefonata da una fanciulla ... Dalle torri di Piacenza al casello di Torino ci ho messo 57 minuti... Povera Mini
Grazie a tutti per il pranzo e per la bella giornata passata insieme.
Ho potuto rivedere un po' di brutte facce e ammirare il gioiello a 4 ruote di Mitoz!
Tutta la macchina ? alta quanto il mio ginocchio
Grazie a tutti per il pranzo e per la bella giornata passata insieme.
Ho potuto rivedere un po' di brutte facce e ammirare il gioiello a 4 ruote di Mitoz!
Tutta la macchina ? alta quanto il mio ginocchio
....non so se cominciare dalle foto del trio medusa dei BABBI natale..o se dalle chiappone del ''nano per caso''
qualcuno ha problemi per le foto? Bambini etc?
pretty..quelle che mi hai fatto me le mandi in privato? 'azie
....non so se cominciare dalle foto del trio medusa dei BABBI natale..o se dalle chiappone del ''nano per caso''
qualcuno ha problemi per le foto? Bambini etc?
pretty..quelle che mi hai fatto me le mandi in privato? 'azie
stanno per arrivare le foto...siete pronti...? certe sequenze....
devo fare un altro topic? fatelo aprire allo spammone fiorentino..
le foto dei bambini in primo piano non le metto..se mi scrivono i genitori in pvt glie le mando.. ok?
Comment