Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Natale DDG 18-12 Bologna
Collapse
X
-
-
No il cass ho fatto 20 di normale e son stato sotto i 4mila giri.... poi prossima volta metto 50 di VP e via..
Che palle per?.. ma metti un casso di cartello.... no un lucchetto che lo vedi solo quando hai messo i soldi e tiri la pistola.
Comment
-
eccoci simone e valentina appena rientrati, bella giornata e ho avuto veramente piacere a rivedervi era da tanto che non vi vedevo , dave e toledo vi ho rivisti con piacere e in gran forma , cosi come il gruppo di milano e tutto il resto bellissima giornata
Comment
-
-
Io ? un p? che sono arrivato a casa....erano le 18:45.
Sistemato un p? di cose e poi sul forum...
meno male che sono arrivato presto, a Cesena nevicava gi? un p? ma poi quasi tutta acqua fino a casa....
ora ? gi? tutto bianco e adesso con l'M3 sarebbe stata dura
Grazie a tutti per la compagnia, ? stata una giornata molto piacevole!!!!
Aggiungo: ho provato una grande gioia vedere la Peppo's FamilyLast edited by robb?rsm; 18-12-11, 20:04.
Comment
-
Grazie a tutti!
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi/rivedervi... anche se oggi non ero particolarmente in forma (voglio le ferie!), spero ci saranno presto altre occasioni per poter far due chiacchiere in vostra compagnia!
Originally posted by mito22 View PostGrazie anche a Maverick che voleva farci uccidere su una strada che non conoscevo di notte. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Posteccoci simone e valentina appena rientrati, bella giornata e ho avuto veramente piacere a rivedervi era da tanto che non vi vedevo , dave e toledo vi ho rivisti con piacere e in gran forma , cosi come il gruppo di milano e tutto il resto bellissima giornata
Comment
X
Comment