Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ho capito bene fep ga prenotato lasciando un paio di persone come margine quindi credo proprio non ci siano problemi... Anzi... Meglio ... Da dOve vieni ?
Da Genova...? un bel viaggetto il navi dice 3 ore e mezza, ma se il meteo ? clemente in 2 e mezza son li facciamo media e mi ci vogliono 3 ore. All'andata non ci sono problemi, quelli vengono al ritorno, dopo la mangiata e la bevuta...
maaaaaa...se io all'ultimo mi presentassi tipo "imbucato" creereBBi tanti problemi??? Sono tornato dall'India e sono ancora fuso dal jet lag, il viaggio ? lunghetto ma la cara vecchia Golf pu? ancora garantire di battere le previsioni del navigatore, resta solo la menata di essere da solo...
Dai dai Ale
Io mi sono appuntato le info, adesso vado a nanna che questa notte non ho dormito granch?
Sono influenzato e mi sto consumando il naso a forza di soffiare...
domani sar? uno straccio, ma credo non importi a nessuno
Comment