Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando e dove ci si ritrova? direttamente al ristorante?
Io vengo da te e poi facciamo strada insieme, sfrutto il tuo navigatore
Poi sento il saponetta, se ? sicuro di venire magari ci troviamo ed evita di guidare da solo....
In rpima pagina trovi tutto!!
Io e mio fratellopartiamo da Firenze e credo che andremo direttamente al risporante, credo che partiremo verso le 11, 11,30.. per essere li intorno alle 1 con tutta calma... Se ti vuoi aggregare alla carovana... noi siamo in 5... compressi in una auto!!
In rpima pagina trovi tutto!!
Io e mio fratellopartiamo da Firenze e credo che andremoper direttamente al risporante, credo che partiremo verso le 11, 11,30.. per essere li intorno alle 1 con tutta calma... Se ti vuoi aggregare alla carovana... noi siamo in 5... compressi in una auto!!
Ioo sono con signora ma sicuramente parto prima... Grazie comunque
Io vengo da te e poi facciamo strada insieme, sfrutto il tuo navigatore
Poi sento il saponetta, se ? sicuro di venire magari ci troviamo ed evita di guidare da solo....
Ottimo, tieno comunque conto ke i miei orari sono dettati dalle poppate dei bimbi ... devo essere al ristorante max alle 12,30. Domani vedo cosa dice il navigatore come tempi e poi ti chiamo
comunicazione di servizio, ho sentito il riistorante, x chi viaggia col navigatore deve impostare monte san pietro come citta, perch? monte pastore ? una frazione e sicuramente non lo trovera , probabilmente mi piglierete x il culo ma io lo messo ugualmente
comunicazione di servizio, ho sentito il riistorante, x chi viaggia col navigatore deve impostare monte san pietro come citta, perch? monte pastore ? una frazione e sicuramente non lo trovera , probabilmente mi piglierete x il culo ma io lo messo ugualmente
hai perfettamente ragione, ? quello che ho dovuto fare x trovarlo sul navigatore
Comment