qualche pirla ha un posto in auto per me?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Natale DDG 18-12 Bologna
Collapse
X
-
-
Originally posted by blackbass View PostMa dove e' sto posto si puo' sapere ?
Io e mio fratellopartiamo da Firenze e credo che andremo direttamente al risporante, credo che partiremo verso le 11, 11,30.. per essere li intorno alle 1 con tutta calma... Se ti vuoi aggregare alla carovana... noi siamo in 5... compressi in una auto!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostIn rpima pagina trovi tutto!!
Io e mio fratellopartiamo da Firenze e credo che andremoper direttamente al risporante, credo che partiremo verso le 11, 11,30.. per essere li intorno alle 1 con tutta calma... Se ti vuoi aggregare alla carovana... noi siamo in 5... compressi in una auto!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo vengo da te e poi facciamo strada insieme, sfrutto il tuo navigatore
Poi sento il saponetta, se ? sicuro di venire magari ci troviamo ed evita di guidare da solo....
Comment
-
comunicazione di servizio, ho sentito il riistorante, x chi viaggia col navigatore deve impostare monte san pietro come citta, perch? monte pastore ? una frazione e sicuramente non lo trovera , probabilmente mi piglierete x il culo ma io lo messo ugualmente
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postcomunicazione di servizio, ho sentito il riistorante, x chi viaggia col navigatore deve impostare monte san pietro come citta, perch? monte pastore ? una frazione e sicuramente non lo trovera , probabilmente mi piglierete x il culo ma io lo messo ugualmente
Comment
-
Comment
X
Comment