Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la famiglia ? la SD, quindi non occupa tanto posto
per? credo ci sia anche fagio...sulla M3 se non neviga (sai, il fighetto sulla neve col trazione posteriore da millemila cavalli non ci sa andare )....
Io sar? con mia moglie (SD ) e il buon Fagio.
In 4 ci stiamo comodi, in 5 l' M3 ? strettina
Alla peggio andiamo s? con 2 auto ma si fa strada insieme
Io sar? con mia moglie (SD ) e il buon Fagio.
In 4 ci stiamo comodi, in 5 l' M3 ? strettina
Alla peggio andiamo s? con 2 auto ma si fa strada insieme
bene bene !!! sto' convincendo roberto10pippe e monto (IL RAGAZZO CON IL K8 CHE L'HA DISTRUTTO A REKKIA) a venire .
ok per 2 auto ma io non ti sto' dietro al tuo m3 , io ho il golf da rodare ancora !!
bene bene !!! sto' convincendo roberto10pippe e monto (IL RAGAZZO CON IL K8 CHE L'HA DISTRUTTO A REKKIA) a venire .
ok per 2 auto ma io non ti sto' dietro al tuo m3 , io ho il golf da rodare ancora !!
Vedete di venire tutti e 3
E sta pure tranquillo che per strada (di solito) non corro...
almeno in Autostrada
Cosa ben diversa s? per Viamaggio
Vedete di venire tutti e 3
E sta pure tranquillo che per strada (di solito) non corro...
almeno in Autostrada
Cosa ben diversa s? per Viamaggio
semmai facciamo guidare a monto , un paio di anni fa' per andare alla fiera a milano ha preso 3 tutor di fila per non farsi scalare i punti gli e' costata quasi 2000 euro il bello e' che ci rideva anche
semmai facciamo guidare a monto , un paio di anni fa' per andare alla fiera a milano ha preso 3 tutor di fila per non farsi scalare i punti gli e' costata quasi 2000 euro il bello e' che ci rideva anche
Finora ho avuto sempre culo, ma ci sto ben attento.
L'anno scorso sono tornato da Milano tra i 180 e i 240
rob non fraintendere,non ? che non vorrei salire con te,? che siamo in 3 il + leggero sono io che sono 85kg,in 3 dietro ci vuole uno che chiude lo sportello una volta saliti!!
Comment