Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Natale DDG 18-12 Bologna
Collapse
X
-
fep appena fatto ricarica postpay da capriate san gervasio, appena rientra valentina a casa ti metto i codici di ricarica
RICP 0093
ricarica effettuata da trotta valentina a capriate san gervasio (BG) di 40€, 20€ gsxf750 ovvero me , e 20€ da prettyreckless alias valentina
ps-HO FAMELast edited by gsxf750; 21-11-11, 11:26.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postfep appena fatto ricarica postpay da capriate san gervasio, appena rientra valentina a casa ti metto i codici di ricarica
RICP 0093
ricarica effettuata da trotta valentina a capriate san gervasio (BG) di 40?, 20? gsxf750 ovvero me , e 20? da prettyreckless alias valentina
ps-HO FAME
Originally posted by climbing frog View Postaggiungi anche me e Maverick ovviamente ci siamo!!!!!!!
in settimana posto conferma bonifico!
Comment
-
hola gente
entro il 4 sicuramentebonifico....porter? forse qualcuno con me.al momento sicura un amica (mary),se verr? altra gente te lo dir?.......
forse non sapr? nulla fino all'ultimo momento, che fo??
per ora segna anche Mary please,tenksss
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostZitta spia
Si ma poi la tua morosa quando ci appartiamo fa storie come sempre, non vuole accettare la nostra relazione
Originally posted by Goldrake View Postmi sa che io a sta girata nun ce sono
Originally posted by Liuppy View Posthola gente
entro il 4 sicuramentebonifico....porter? forse qualcuno con me.al momento sicura un amica (mary),se verr? altra gente te lo dir?.......
forse non sapr? nulla fino all'ultimo momento, che fo??
per ora segna anche Mary please,tenksss
Comment
X
Comment