Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per arrivare al sayonara da modena sud ci vogliono una quindicina di minuti ...ma attorno alle mie zone avete l'imbarazzo della scelta per ristoranti buoni e a buon prezzo!! ...da guido a san vito a due minuti dal casello secondo me un tris di primi e gnocco e tigelle a go go a max 22/23 euri lo fa compresi alcolici e super alcolici!
Domani sento anche questo..vedo che siamo tutti d'accordo sul prezzo troppo alto..
Smontano?
Forse ? solo troppo che non scrivi
Appunto
mi devono togliere gli elementi di sintesi nella gamba sx (a seguito di quadrupla frattura) dovevo farlo l'altro ieri ma mi hanno rimandato a casa (meglio che rido va )
Comment