Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? da solo mi besio anche a venire, oltre tutto devo portare l'auto a controllare un paio di cose dal gommista e non mi piace l'idea di farmi autostrada e montagna
maaaaaa...se io all'ultimo mi presentassi tipo "imbucato" creereBBi tanti problemi??? Sono tornato dall'India e sono ancora fuso dal jet lag, il viaggio ? lunghetto ma la cara vecchia Golf pu? ancora garantire di battere le previsioni del navigatore, resta solo la menata di essere da solo...
maaaaaa...se io all'ultimo mi presentassi tipo "imbucato" creereBBi tanti problemi??? Sono tornato dall'India e sono ancora fuso dal jet lag, il viaggio ? lunghetto ma la cara vecchia Golf pu? ancora garantire di battere le previsioni del navigatore, resta solo la menata di essere da solo...
Se ho capito bene fep ga prenotato lasciando un paio di persone come margine quindi credo proprio non ci siano problemi... Anzi... Meglio ... Da dOve vieni ?
Comment