Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Natale DDG 18-12 Bologna
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postblack mando' vai con un cavallo ??? roberto10r ora e' abituato a quasi 200 cv
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Visto ora il post,mi collego pochetto a internet da un pochino di tempo a sta parte,perch? con la chiavetta ? una palla unica e quando lo faccio entro col telefono e per poco tempo...Comunque non cambiava molto anche se lo vedevo prima,mi spiace ma non riesco a venire
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostVisto ora il post,mi collego pochetto a internet da un pochino di tempo a sta parte,perch? con la chiavetta ? una palla unica e quando lo faccio entro col telefono e per poco tempo...Comunque non cambiava molto anche se lo vedevo prima,mi spiace ma non riesco a venire
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostVisto ora il post,mi collego pochetto a internet da un pochino di tempo a sta parte,perch? con la chiavetta ? una palla unica e quando lo faccio entro col telefono e per poco tempo...Comunque non cambiava molto anche se lo vedevo prima,mi spiace ma non riesco a venire
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
raga oggi mi anno comunicato che il 18 devo partire con il mezzo pesante, e da come ho capito non ho scelta scusate ma faccio un lavoro di merda e il futuro non e' roseo
spero che il lavoro ritorni ia tempi di qualche anno fa' (anche se dubito )
quindi le pistate andranno nel dimenticatoio :resa:
Comment
-
............... sei meno affidabile del tuo polmone blu ..
Comment
X
Comment