Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio data pranzo di Natale DDG 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dav, cos? sar? fatto ovviamente...ma abbiamo ancora tempo per fissare...venerdi prossimo scade il sondaggio, si vede se c'? una data che va bene alla maggior parte e si decide...facile che sar? proprio il 18, a quanto ho letto in giro...

intanto ho contattato il ristorante dell'anno scorso, dove eravamo stati molto bene

Comment

• Font Size
      Fap si pu? conoscere la localit? o il nome del ristorante?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Fap si pu? conoscere la localit? o il nome del ristorante?
        il ristorante di base ? questo, ma per mancanza di spazio ci avevano dirottato su un'altra sede, villa qualcosa (beppe e caniggia di sicuro lo sanno) appena fuori bologna

p.s. se hai altre opzioni sono benvenute ovviamente...qui andiamo abbastanza sul sicuro visto che ci siamo gi? stati
        Last edited by feperis; 11-11-11, 15:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          il ristorante di base ? questo, ma per mancanza di spazio ci avevano dirottato su un'altra sede, villa qualcosa (beppe e caniggia di sicuro lo sanno) appena fuori bologna

p.s. se hai altre opzioni sono benvenute ovviamente...qui andiamo abbastanza sul sicuro visto che ci siamo gi? stati
          Come avevo scritto sono disponibile per consigli, sopralluoghi e recensioni se si decidesse per Reggio Emilia, visto che Davide parlava di Parma-Modena (Reggio ? al centro), ma se l? siete stati bene tanto vale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Come avevo scritto sono disponibile per consigli, sopralluoghi e recensioni se si decidesse per Reggio Emilia, visto che Davide parlava di Parma-Modena (Reggio ? al centro), ma se l? siete stati bene tanto vale.

se hai gi? un posto sicuro possiamo tranquillamente sentire cosa ci propone...se invece devi cercare...non ha senso

sempre che quello di bologna non ci voglia

Comment

• Font Size
              il 3/4 non ci sono
              l'11 manco

potrebbe essere il 17/18 per me
              Last edited by benjofactory; 11-11-11, 15:31.

Comment

• Font Size
                fep.....fai mettere nel men? quella pasta con la salsiccia (sporcafaccia) dell'anno scorso ke erano ottimi ...p.s. porzioni pi? abbondanti :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  fep.....fai mettere nel men? quella pasta con la salsiccia (sporcafaccia) dell'anno scorso ke erano ottimi ...p.s. porzioni pi? abbondanti :gaen:
                  ma sei un maiale

io stavo scoppiando

cmq ho chiesto due men?, uno completo con antipasto abbondante, bis di primi e di secondi, dolce, caff?, bevande (acqua e vino) ed uno con in alternativa il primo o il secondo...io per esempio non mangio tutti e due e immagino molte signorine...
                  Last edited by feperis; 11-11-11, 16:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    ma sei un maiale

io stavo scoppiando

cmq ho chiesto due men?, uno completo con antipasto abbondante, bis di primi e di secondi, dolce, caff?, bevande (acqua e vino) ed uno con in alternativa il primo o il secondo...io per esempio non mangio tutti e due e immagino molte signorine...
                    tu prendi il completo ke quello ke ti avanza lo mangio io :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Azz... qua ci sono in giro delle forchette professioniste allo stato brado

Comment

• Font Size
                          Fep, io ho votato, ma se lo facevi pubblico... non avevi anche un'idea di chi eravamo??

comunque io ho votato l'11 e il 17, giusto per farti piacere!!!

scherSo!!!!!.... 10 e 18, non ? natale se non ci sei!!!:giulius::fet:

Comment

• Font Size
                            quoto black-culo

tu pensa all'abbondanza...che a puli' li piatti c'e' chi ce pensa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Fep, io ho votato, ma se lo facevi pubblico... non avevi anche un'idea di chi eravamo??

comunque io ho votato l'11 e il 17, giusto per farti piacere!!!

scherSo!!!!!.... 10 e 18, non ? natale se non ci sei!!!:giulius::fet:
                              vedi ke il sondaggio ? pubblico......basta ke clicki sul numero dei votanti e ti appare....

posa il fiasco !

Comment

• Font Size
                                ah ops..non mi sono accorta che il sondaggio era a scelta multipla..
                                sul "dove" ? stata chiusa l'udienza decidendo per Viareggio? ghgh

Comment

X
                                Working...
                                X