Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai fava che ho visto un negozio "di roba da pesca" l'altro giorno che pareva uno showroom di macchine....alza il culo e vieni qui prima che inizi a nevicare un giorno si e l'altro pure
desmosun, sei sempre il pi? bello e il pi? fine
il solito picio ? tornato dalle ferie
Sul piu' bello, guarda ti do ragione senno' va in crisi totale e si strappa i capelli (che non ha ma se li fa ricrescere per l'occasione)...
Per il fine......
.
.
.
.
.
.
si' si' certo come no.....
a finezza, qua dentro, il migliore si alza la mattina ruttando l'inno d'italia
Dai fava che ho visto un negozio "di roba da pesca" l'altro giorno che pareva uno showroom di macchine....alza il culo e vieni qui prima che inizi a nevicare un giorno si e l'altro pure
Son nella m.... Gioescobar, fino a dicembre gennaio sono ancorato qui senza potermi muovere abbiamo appena preso altri due capannoni da metter come rimesse, e vanno sistemati e seguiti quelli che sono al montaggio, altrimenti non solo ci spennano ma ci mettono pure una vita.
Quest'anno purtroppo proprio non posso fare altrimenti, ma anno nuovo quando la stagione ri-permette vengo a trovarti con il camion
Son nella m.... Gioescobar, fino a dicembre gennaio sono ancorato qui senza potermi muovere abbiamo appena preso altri due capannoni da metter come rimesse, e vanno sistemati e seguiti quelli che sono al montaggio, altrimenti non solo ci spennano ma ci mettono pure una vita.
Quest'anno purtroppo proprio non posso fare altrimenti, ma anno nuovo quando la stagione ri-permette vengo a trovarti con il camion
Sei gia' in debito di una visita....quindi a sto giro non fare scherzi
Comment