Sono ormai vecchio per queste cose.....una decina di anni fa sarei venuto ma non per la pistata sui kart....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Insane Party 29/30 ottobre Milano - NO SPAM !
Collapse
X
-
-
-
Toglimi dalla lista che non posso venire, fino a dicembre/gennaio di spostarmi dai capannoni e dalle attivit? non se ne pu? proprio parlare.
Faccio sacrificio a settembre per mezza giornata ma proprio perch? devo assolutamente vedere un amico molto ma molto importante, altrimenti avrei saltato pure quella.Last edited by speed01; 30-08-11, 15:47.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostToglimi dalla lista che non posso venire, fino a dicembre/gennaio di spostarmi dai capannoni e dalle attivit? non se ne pu? proprio parlare.
Faccio sacrificio a settembre per mezza giornata ma proprio perch? devo assolutamente vedere un amico molto ma molto importante, altrimenti avrei saltato pure quella.
E io che volevo farti il culo sui kart...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostToglimi dalla lista che non posso venire, fino a dicembre/gennaio di spostarmi dai capannoni e dalle attivit? non se ne pu? proprio parlare.
Faccio sacrificio a settembre per mezza giornata ma proprio perch? devo assolutamente vedere un amico molto ma molto importante, altrimenti avrei saltato pure quella.
vabb?, allora vengo con la nikon quando devi vedere il tuo amico..devo fotografarti ubriaco a prescindere :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vabb?, allora vengo con la nikon quando devi vedere il tuo amico..devo fotografarti ubriaco a prescindere :gaen:
Originally posted by Foglio View PostVederti uscire in testa coda ? un mio sogno erotico...
Comment
X
Comment