Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
~ andiamo a fare i Ballamenti? :) VENERDI 28/01 ~
Collapse
X
-
difianco al Borgo del tempo perso , zona CorvettoOriginally posted by Bikerinainfatti stiamo parlando di venerdi!Originally posted by gst70Non voglio fare il guastafeste ma il sabato a Milano a menoch? non vi vada di ballare con i ragazzini di 15 anni ? da evitare , le serate piu belle da qualche tempo sono il lunedi -mercoledi - giovedi sera ( e non ditemi che il giorno dopo si lavora perk? di gente ve lo garantisco ce n? sempre troppa
Per quanto riguarda i locali consiglio Gattopardo il giovedi-venerdi sera , Oldfaschion lunedi , karma-Atlantique venerdi , hollywood giovedi-venerdi....

il karma quale sarebbe?
Comment
-
gst vieni pure tu?
raga voi che dite? x che locale optate?
IO opto x il Rolling Stone oppure lo ZOE live.
Comment
-
A patto che porti quel bel fustaccione del tuo morosoOriginally posted by Bikerinagst vieni pure tu?
IO opto x il Rolling Stone!
, skerzo si certo che vengo ..... ma rolling
, bhaa
Comment
-
Buahahahahahah! Fulvio... se mi dici cos? come posso mancare...Originally posted by gst70A patto che porti quel bel fustaccione del tuo morosoOriginally posted by Bikerinagst vieni pure tu?
, bhaa
Comment
-
gia che ci sei frega qualche bel pezzo racing x la mia bimba dai tuoi amici e portalo venerdi seraOriginally posted by Alex7Buahahahahahah! Fulvio... se mi dici cos? come posso mancare...Originally posted by gst70A patto che porti quel bel fustaccione del tuo morosoOriginally posted by Bikerinagst vieni pure tu?
, bhaa
Comment
-
Originally posted by Bikerinagst vieni pure tu?
IO opto x il Rolling Stone oppure lo ZOE live.
Per me va bene il rolling ma anche l'alcatraz non ? da scartare visto la variet? delle musica offerta!!!!
Lo Zoe live non lo conosco...!!!
Comment
-
Vaaaaaaaaaaaaaaaabene oooooooooooooooooooooooookOriginally posted by Bikerinaok Fulvio, te lo porto pero' poi ci balli tu tutta sera?
Amo non ? che hai un amica come la Fabiani x caso
Comment
-
Sei troppo il Ranzani di DDG!!!Originally posted by gst70Vaaaaaaaaaaaaaaaabene oooooooooooooooooooooooookOriginally posted by Bikerinaok Fulvio, te lo porto pero' poi ci balli tu tutta sera?
Amo non ? che hai un amica come la Fabiani x caso

Comment
-
1- bikerina
2- alex7
3- stefy (forse)
4- brumbrumgnamgnam (forse)
5- andyp
6- alegsx
7- kean
8- gst70
Comment