Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oooooooooooooooooooook...vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa bene...era solo un consiglio,sai...ci ho passato diciamo ehm...2 anni ogni Sabato sera...quel posto ormai ? cambiato...oramai ? uno schifo,ci vado giusto a suonare con il gruppo quando ci chiamano per fare le serate
Va beh,questo ? quello che penso io...poi spero che vi divertiate tutti ovviamente!
Come dice AndyP il tavolo al Rolling non esiste Ci si pu? prendere un divano (se si ha molto fondo schiena...)...
Se volet eun consiglio spassionato...il Rolling ormai ? feccia (da qualche annetto...),l'Alcatraz (che ? anche la discoteca rock pi? grande di tutta EUROPA...) ? calata ma rimane cmq molto meglio,sia a livelllo qualitativo (? circa il doppio del Rolling) sia a livello sonoro.
Ci sono 3 sale,quella enorme dove fanno rock commerciale/ballabile,quella che una volta era la mitica sala "ALCHOLICA"...Metal che ? stata convertita in rock '80/dance 80...e la nuova saletta metal (quella che un tempo era la saletta all'ingresso dove suonavano il gruppettino con il contrabbasso).
La serata comincia verso le 21.30/22.00 con un concerto nella sala grande...verso le 00.00/00.30 comincia la serata vera e propria...
L'ingresso adesso ? stao ridotto da 14euro a 11euro...bella gente,non male la musica...decisamente il meglio che esista a Milano.
La via ? Via Valtellina (vicino alla stazione Garibaldi)...se andate l? per le 23.30/00.00 trovate sicuramente anche un paio di tavolini con almeno un dieci posti a sedere...
Spero di essere stato utile...che il fottuto metal sia con voi!
Milano Nord...sono un ragazzo di periferia io! Cosa credi?
Il quartiere si chiama "Vialba"...per? dato che nessuno lo conosce ed ? praticamente attaccato...diciamo che ? esttamente tra "Quarto Oggiato" e "Novate Milanese"...per? ? ancora entro il confine di Milano...se guardi Milano...il punto pi? a Nord che vedi ? il confine che vedo da casa mia quando mi affaccio dalla finestra :P
Non voglio fare il guastafeste ma il sabato a Milano a menoch? non vi vada di ballare con i ragazzini di 15 anni ? da evitare , le serate piu belle da qualche tempo sono il lunedi -mercoledi - giovedi sera ( e non ditemi che il giorno dopo si lavora perk? di gente ve lo garantisco ce n? sempre troppa
Per quanto riguarda i locali consiglio Gattopardo il giovedi-venerdi sera , Oldfaschion lunedi , karma-Atlantique venerdi , hollywood giovedi-venerdi....
Non voglio fare il guastafeste ma il sabato a Milano a menoch? non vi vada di ballare con i ragazzini di 15 anni ? da evitare , le serate piu belle da qualche tempo sono il lunedi -mercoledi - giovedi sera ( e non ditemi che il giorno dopo si lavora perk? di gente ve lo garantisco ce n? sempre troppa
Per quanto riguarda i locali consiglio Gattopardo il giovedi-venerdi sera , Oldfaschion lunedi , karma-Atlantique venerdi , hollywood giovedi-venerdi....
Comment