Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e qualcuno che si unisce domenica x un giretto con pranzo fuori dalle parti di lecco e dintorni ?? avanti!!!! ritrovo da pogliani poi confermo l'ora!!!
Milano, 13 gennaio 2005 - Domenica 16 gennaio nelle zone critiche di M ilano -Como -Sempione, Bergamo e Brescia, sar? in vigore l'ordinanza di blocco totale della circolazione dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
beh da me per ora i blocchi non ci sono ma visto vengono tutti da milano...
giro saltato e pure per la prox domenica visto che c'? il blocco totale il 23
che palle!!xo' e ' vero pure che c'e' smog!
ma mi sa che siamo gia' usciti qualche volta assieme!sono amico di bieffe l'anno scorso di sto' periodo ho prso la moto e sono uscito con voi qualhe volta!il mio cbr era blu se tiricordi avevo il giubbino di vale come in foto!
sara' per la prossima!
Comment