Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIAGGIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VIAGGIO!!!

da quando ho deciso di prendermi la moto(avevo circa 8 anni...hehehe)ho avuto solo un sogno:fare un lungo viaggio in moto!!!
    so che ? un po' prestino,ma si sa,per fare bene queste cose ci vuole tempo!!!
    mi piacerebbe molto visitare la romania,soprattutto la transilvania e i sui castelli la prossima estate!!!
    come ho detto manca ancora un anno...ma le cose da fare per un viaggio del genere sono moltissime!!!!
    qualcuno di voi sarebbe interessato?
    si parla di un viaggio spartano(prevalentemente in tenda,con poco bagaglio ma tantissima voglia di vedere il mondo davvero!!!)

• Font Size
    Io vorrei andare a capo nord.... Per il viaggio che vuoi far te sarebbe meglio attendere il 2005... cos? ti trovi con la romania in comunit? europea....

Comment

• Font Size
      azz.. fin l? come posti defvono esser meravigliosi ma mi han detto che le strade fanno veramente schifo sarebbe meglio andarci con SM o un Enduro... x? non male come ideaa.... potrei pensarci!!! e se andassimo in irlanda??

Comment

• Font Size
        mad...credo che io e te oltre la moto abbiamo molto altro in comune!!!tipo la passione per la birra mi sembra di capire!!!anche l'irlanda sarebbe un bel posto...ma con la pioggia come la mettiamo?!?e cmq i costi salirebbero di brutto:attraversare la manica costa un bel po'...
        cmq tutte le proposte di destinazioni sono ben accette.problema strade schifose?non occorre andare in romania...il veneto basta!!!heheheh
        cmq ogni luogo ha lati positivi e negativi e vanno valutati a tavolino...ecco perch? sto iniziando cos? presto a organizzarmi!!!

Comment

• Font Size
          teo se la prossima estate sono ancora vivo sono dei tuoi... anche a me piace viaggiare in quella maniera!!!

Comment

X
          Working...
          X