stasera sar? all'inkubo caf? (ex transilvania) in via zuretti angolo via bruschetti...qualcuno si vuole unire per una birra???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inkubo caf?
Collapse
X
-
Re: inkubo caf?
Originally posted by Chiodinostasera sar? all'inkubo caf? (ex transilvania) in via zuretti angolo via bruschetti...qualcuno si vuole unire per una birra???
-
Re: inkubo caf?
Originally posted by Chiodinostasera sar? all'inkubo caf? (ex transilvania) in via zuretti angolo via bruschetti...qualcuno si vuole unire per una birra???
Comment
-
? un locale dall'aspetto lugubre...tavoli a forma di bara...ragnatele e cappi appesi al soffitto...ma c'? bella gente!!! il posto ? tranquillo!!! ed ? ottimo per stare in compagnia!!!
vuoi vedere??? faccio pubblicit? anche se nn so se posso...
Comment
-
Originally posted by Chiodino? un locale dall'aspetto lugubre...tavoli a forma di bara...ragnatele e cappi appesi al soffitto...ma c'? bella gente!!! il posto ? tranquillo!!! ed ? ottimo per stare in compagnia!!!
www.inkubo.it
Comment
-
Originally posted by Chiodino? un locale dall'aspetto lugubre...tavoli a forma di bara...ragnatele e cappi appesi al soffitto...ma c'? bella gente!!! il posto ? tranquillo!!! ed ? ottimo per stare in compagnia!!!
www.inkubo.it
No no...le ragnatele sono vere!
Bel posto cmq...c'? bella gente! :P
Comment
X
Comment