Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    io fino a sei persone organizzo la cena a casa mia.............basta non essere troppo esigenti,ci arrangiamo con dell' antipasto toscano e una pastasciuttina.......e del vinello locale........fatemi sapere dove alloggiate e la data di arrivo.....al limite organizzo due viaggi per venirvi a prendere tutti.cecina dista circa 15 min di macchina,vada e' vicinissima.....attendo vs notizie in merito.......saluti brucche
    come dice Fiore sei gentilissimo ad invitarci , non vorrei che tu ti disturbi troppo anche facendo su e gi? con l'auto , oltre che preparando la cena.

io mi adeguo , resta comunque buona l'opzione agriturismo dove arriviamo , doccia , cena , 4 chiacchere e a nanna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      come dice Fiore sei gentilissimo ad invitarci , non vorrei che tu ti disturbi troppo anche facendo su e gi? con l'auto , oltre che preparando la cena.

io mi adeguo , resta comunque buona l'opzione agriturismo dove arriviamo , doccia , cena , 4 chiacchere e a nanna.

Non posso che quotare Yoko e unirmi ai ringraziamenti per la tua offerta, ma penso che lo soluzione migliore sia quella dell'agriturismo. Arrivando un po' stanchini doccia cena e letto in un solo posto penso sia la soluzione ottimale
      Last edited by Guru; 28-03-11, 06:21.

Comment

• Font Size
        Ho fatto la prova, serbatoio pieno...160 km entra in riserva (altri 50 scarsi credo). Mi sa che vi rallenter?

Comment

• Font Size
          ah? allora

domenica 1 quand'? che partite da cecina? Quando pensate di arrivare a citt? di castello?

Nelle prossime domeniche vado a provare il percorso per vedere se ci sono velox e vedere com'? lo stato dell'asfalto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Nelle prossime domeniche vado a provare il percorso per vedere se ci sono velox e vedere com'? lo stato dell'asfalto
            Vai anche per fare il tempo?

P.S. grazie per il contributo, in settimana il giro comincer? a prendere forma e potremo gi? fissare una tabella di massima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Ho fatto la prova, serbatoio pieno...160 km entra in riserva (altri 50 scarsi credo). Mi sa che vi rallenter?
              Guru in totale sono 480/500 km............quindi 3 soste d 150/160km..........dalla mattina alle 8 alla sera per fare 3 soste che problemi ci sono??? ma anche se ne facciamo 4 cos acambia su 8/10 ore di viaggio effettive

Non farti paranoie anch'io a 150/160 imbarco benza quindi nessun rallentamento............vedrai che le soste bar saranno maggiori

Ciao Fiore
              PS:E poi non abbiamo mica nessuno che ci corre dietro..................quando alla sera siamo a destinazione tutto ok !!!!!!!
              Last edited by Fiore; 28-03-11, 07:55.

Comment

• Font Size
                Ho aggiornato il post iniziale con la lista dei partecipanti

Comment

• Font Size
                  saremo in 2

Comment

• Font Size
                    Intanto apro il topic . Fiore scalpita, deve provare il suo nuovo grande mezzo, in questo caso l'occasione (o il pretesto) ? quello di fare visita a Brucche, fermarci in un agriturismo dalle parti di Cecina e prenderla larga (la strada) . Butto gi? una prima bozza di percorso relativo all'andata. Rappresenta la base di partenza e pu? essere tranquillamente modificato, accorciato o allungato (ipotesi questa difficilmente praticabile stante che molti si dovranno sorbire anche un bel po' di Km di autostrata per arrivare al puntello di Sasso Marconi).
                    Aggiungo per il puntello casello uscita di sasso marconi per le 9.00 massimo ....

La data del giro: sabato 30 aprile - domenica 01 maggio.

Sabato 30 aprile Sasso Marconi - Cecina

Domenica 01 maggio Cecina - Sasso Marconi

Partecipanti al giro completo
                    - Fiore e signora
                    - Guru
                    - Yokozuma
                    - ZeroZero (forse)

Partecipanti al giro parziale
                    - Giuseppe_d (domenica a Citt? di Castello)
                    - Sideman (forse o sabato o domenica)
                    - Tuono black (Sasso marconi solo il sabato)
                    - AlbTuono (Sasso Marconi solo il sabato)
                    - Nicproff (sabato Marradi)
                    - Pialletto (Sasso Marconi solo il sabato)

N please , ci tengo alla correttezza del mio nick

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Guru in totale sono 480/500 km............quindi 3 soste d 150/160km..........dalla mattina alle 8 alla sera per fare 3 soste che problemi ci sono??? ma anche se ne facciamo 4 cos acambia su 8/10 ore di viaggio effettive

Non farti paranoie anch'io a 150/160 imbarco benza quindi nessun rallentamento............vedrai che le soste bar saranno maggiori

Ciao Fiore
                      PS:E poi non abbiamo mica nessuno che ci corre dietro..................quando alla sera siamo a destinazione tutto ok !!!!!!!
                      allora saremo in 3.

Comment

• Font Size
                        saremo in 2.

allora saremo in 3.
                        Quasi quasi monto un serbatoio da parigi-dakar e vi continuo a tritare le balls ad ogni sosta.
                        Last edited by yokozuna; 28-03-11, 11:39.

Comment

• Font Size
                          Quasi quasi monto un serbatoio da parigi-dakar e vi continuo a tritare le balls ad ogni sosta.

Non sarebbe gentilissimo da parte tua

Comment

• Font Size
                            Non sarebbe gentilissimo da parte tua
                            vabb? , resto col mio da 14 lt e spicci e consumi da D16RR.

Comment

• Font Size
                              vabb? , resto col mio da 14 lt e spicci e consumi da D16RR.
                              EhEhEh!!!!! anche tu con il tuo mezzo non sei messo benissimo E infatti mi ero gi? dimenticato del giro in Lessinia dove arrivasti a Peri con gli ultimi vapori nel serbatoio

Comment

• Font Size
                                Non posso che quotare Yoko e unirmi ai ringraziamenti per la tua offerta, ma penso che lo soluzione migliore sia quella dell'agriturismo. Arrivando un po' stanchini doccia cena e letto in un solo posto penso sia la soluzione ottimale
                                guru come preferite,non voglio creare problemi.....se pensi sia meglio arrivare ,sistemarvi e cenare in agriturismo .........no problem.......fatemi sapere dove avete prenotato e mi aggrego alla cena........se avete invece bisogno di nr telefono e indirizzi di agriturismi della zona ,fatemi sapere........ciao brucche

Comment

X
                                Working...
                                X