Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN]giretto 1?novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TN]giretto 1?novembre

chi si fa un ultimo giretto il primo novembre?? tanto per chiudere in bellezza la stagione...

• Font Size
    Emmmmm.. nein danke.... Oggi ho iniziato a trovarmi il ginocchio che gira dalla parte sbagliata.... Sabato lavo la moto e la metto a nanna perch? non riesco manco a tenerla dritta sulla gamba sx...

Comment

• Font Size
      e ... ancora i postumi della caduta al raduno??
      ma lo sai che se la lavi con l'arietta fresca che c'? in tempo zero diventa un cubetto di ghiaccio???

Comment

• Font Size
        No questi son i postumi del bressa sciatore.... Ora che ? venuto il freddo le ginocchia tornano a far le stronze.... Stamane la sx era ruotata dalla parte sbagliata (come accade spesso nei cambi di stagione) e ora per un paio di settimane far? male.... Sai com?... quando manca cartilagine non ? che tutto funzioni bene

Comment

• Font Size
          haihaihai ti capisco penissimo dato che ho i tuoi stessi problemi... e anche qualche frattura che segna il tempo....

Comment

• Font Size
            bici...come al solito...

CI SONO!!!!!!

FACCIAMO ALLE 13:30 ALLO ZUFFO?

SCRIVILO NEL TUO PRIMO POST...

Comment

• Font Size
              OK per 1 novembre (sabato)

Ragazzi, ho avuto un po' da fare ultimamente... quindi mi sono perso il giro dell'altro giorno... ciccia

OK x il primo novembre (tempo permettendo)

non sara' sicuramente un po' di acqua, neve o il freddo a fermarci (ma sta volta mi attrezzo x il freddo!!!)

quanti siamo per ora?

A proposito ci sono le strade ghiacciate ormai, ed e' freddo quindi vale la pena andare via tranquilli, ok?

bye Mescall

Comment

• Font Size
                Re: OK per 1 novembre (sabato)

Originally posted by teo.delux
                continua sull'altro post...

cmq...io e bicilindriko si pensava di stare in pianura e vicini,visto il clima...si pensava di fare un paio di foto in action...
                OK va benissimo, volendo si potrebbe andare sul lago di garda, cosi' evitiamo il congelamento

Magari riesco a convincere qualche centaura... ma e' difficile viste le temperature

bye Mescall

Comment

• Font Size
                  decidiamo sabato quando ci si trova...

questo w.e. non ? che riva fosse sharm...c'era un bel freschetto!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux
                    decidiamo sabato quando ci si trova...

questo w.e. non ? che riva fosse sharm...c'era un bel freschetto!!!!!
                    Vediamo com'? il tempo e soprattutto la temperatura. Se sar? bello ci sar?.

Comment

• Font Size
                      si daiii foto in action con i pinguini...

Comment

• Font Size
                        mhmhm io dovrei esserci... dai andiamo a farci na pestata di quelle giuste su per qualche strada bastarda!

Comment

• Font Size
                          eee si e poi.. banglit non monto mica i chiodati... adesso ci vogliono le gomme termiche con le temperaturine che ci sono....

Comment

• Font Size
                            up!!!

Comment

• Font Size
                              se sono in piedi questa volta vengo.... anche se prevedono un weekend di pioggia/neve .... ma tanto Giuliacci canna sempre (sara' per i tic che ha??? boh...)

Comment

X
                              Working...
                              X