chi si fa un ultimo giretto il primo novembre?? tanto per chiudere in bellezza la stagione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN]giretto 1?novembre
Collapse
X
-
e ... ancora i postumi della caduta al raduno??
ma lo sai che se la lavi con l'arietta fresca che c'? in tempo zero diventa un cubetto di ghiaccio???
Comment
-
No questi son i postumi del bressa sciatore.... Ora che ? venuto il freddo le ginocchia tornano a far le stronze.... Stamane la sx era ruotata dalla parte sbagliata (come accade spesso nei cambi di stagione) e ora per un paio di settimane far? male.... Sai com?... quando manca cartilagine non ? che tutto funzioni bene
Comment
-
haihaihai ti capisco penissimo dato che ho i tuoi stessi problemi... e anche qualche frattura che segna il tempo....
Comment
-
OK per 1 novembre (sabato)
Ragazzi, ho avuto un po' da fare ultimamente... quindi mi sono perso il giro dell'altro giorno... ciccia
OK x il primo novembre (tempo permettendo)
non sara' sicuramente un po' di acqua, neve o il freddo a fermarci (ma sta volta mi attrezzo x il freddo!!!)
quanti siamo per ora?
A proposito ci sono le strade ghiacciate ormai, ed e' freddo quindi vale la pena andare via tranquilli, ok?
bye Mescall
Comment
-
Re: OK per 1 novembre (sabato)
Originally posted by teo.deluxcontinua sull'altro post...
cmq...io e bicilindriko si pensava di stare in pianura e vicini,visto il clima...si pensava di fare un paio di foto in action...
Magari riesco a convincere qualche centaura... ma e' difficile viste le temperature
bye Mescall
Comment
-
Originally posted by teo.deluxdecidiamo sabato quando ci si trova...
questo w.e. non ? che riva fosse sharm...c'era un bel freschetto!!!!!
Comment
-
eee si e poi.. banglit non monto mica i chiodati... adesso ci vogliono le gomme termiche con le temperaturine che ci sono....
Comment
-
se sono in piedi questa volta vengo.... anche se prevedono un weekend di pioggia/neve .... ma tanto Giuliacci canna sempre (sara' per i tic che ha??? boh...)
Comment
X
Comment