Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io voto come prima scelta pranzo a bologna.. altrimenti cena sempre a bologna, ma sarebbe decisamente pi? scomodo
ovvio che anche modena andrebbe benissimo, non sono di certo 50km in pi? o in meno a fare la differenza.. ma se andiamo sul sicuro e non a caso ? meglio
a bologna chi ? che conosce e organizzerebbe??
e ovviamente quoto ace sulla scelta del posto comoda con l'autostrada
oh senn0 60 km in pi? vi porto io nel mugello a mangiare tortelli di patate e bistecche ke ancora muggiscono
Come ho detto di la, se la fanno ancora a Roma io vado li mi è piu comodo arrivarci senza grossi sbattimenti e tornare a casa dopo cena.
Per il nord sinceramente anche se rivedrei volentieri molte persone, mi è troppo impegnativo, per una cena devo star fuori minimo due giorni, non ho piu l'èta per far ste robe
Comment