Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Fiorentini e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per Fiorentini e dintorni

Mercoledi mattina(tempo permettendo) propongo un uscita veloce.Passo del Giogo,si cala a Firenzuola,Passo della Raticosa e si riscende dalla Futa.Per pranzo tutti a casa.Che ne dite?
    Saluti Maurizio

• Font Size
    IL 1/1/2005, come tutti gli anni, ci sar? la benedizione delle moto a Monte Sanario. Per chi volesse unirsi, ci ritroviamo alle 14:00 in P.zza della Libert?, lato Fondiaria. Accorrete numerosi!

Comment

• Font Size
      interessante

se c'? il sole non mi dispiacerebbe, io arriverei da bologna... potrei venirti incontro sul giogo...

vediamo

Comment

• Font Size
        Benedizione

Ciao KawaR,la cosa mi interessa quindi tempo permettendo ci sar?.Ci sentiamo in settimana.Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
          anche io ci sono.....ma veniamo con il super scooter della mai tipaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ma coooome con lo scooter!!!! Vabb?, dovrebbe essercene un' altro costretto a prenderlo, visto che la moto ? dal meccanico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KawaR
              IL 1/1/2005, come tutti gli anni, ci sar? la benedizione delle moto a Monte Sanario. Per chi volesse unirsi, ci ritroviamo alle 14:00 in P.zza della Libert?, lato Fondiaria. Accorrete numerosi!
              Per domani tutto confermato come sopra!
              Per i non fiorentini possiamo trovarci direttamente a Monte Senario.

Comment

X
              Working...
              X