e che c'? di strano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG di Natale 18-12 VR
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora ragazzi,il discorso e qst,visto che siamo in 90 persone,se 70 mangiano prima e secondo,e 20 solo la pizza,faccio fare 2 conti,uno dei 70 che mangiano primo e secondo,uno dei 20 che mangiano la pizza,visto che non mi sembra giusto far pagare di piu a chi mangia solo la pizza.cosi vi va bene?
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2allora ragazzi,il discorso e qst,visto che siamo in 90 persone,se 70 mangiano prima e secondo,e 20 solo la pizza,faccio fare 2 conti,uno dei 70 che mangiano primo e secondo,uno dei 20 che mangiano la pizza,visto che non mi sembra giusto far pagare di piu a chi mangia solo la pizza.cosi vi va bene?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Valentinia46Originally posted by rsv-ps2allora ragazzi,il discorso e qst,visto che siamo in 90 persone,se 70 mangiano prima e secondo,e 20 solo la pizza,faccio fare 2 conti,uno dei 70 che mangiano primo e secondo,uno dei 20 che mangiano la pizza,visto che non mi sembra giusto far pagare di piu a chi mangia solo la pizza.cosi vi va bene?
Comment
-
Originally posted by incubo74
sono stato a diverse cene...mai avuto di questi problemi...cmq...
per me va benissimo la soluzione di RSV.PS2(gio per gli amicici)
GIO te lo posso appoggiare ? ? ?
Comment
-
Beh...tra primo e pizza non c'? molta differenza di spesa...e se qlk1 mangia 2 pizze, su 90 non si sente nemmeno...? un p? come quello che non mangia il dolce o beve solo acqua...o magari prende l'amaro...credo che alla fine non ci siano grossi problemi...Anche per il Lonlo penso che 2 di QUELLE pizze siano sufficienti...
Alla peggio buona l'idea di Gi?...
Comment
-
Originally posted by Valentinia46Originally posted by incubo74
sono stato a diverse cene...mai avuto di questi problemi...cmq...
per me va benissimo la soluzione di RSV.PS2(gio per gli amicici)
GIO te lo posso appoggiare ? ? ?
sperando che poi arrivi il grande bobo ad appoggiarlo ancora
Comment
-
Originally posted by alem74Beh...tra primo e pizza non c'? molta differenza di spesa...e se qlk1 mangia 2 pizze, su 90 non si sente nemmeno...? un p? come quello che non mangia il dolce o beve solo acqua...o magari prende l'amaro...credo che alla fine non ci siano grossi problemi...Anche per il Lonlo penso che 2 di QUELLE pizze siano sufficienti...
Comment
-
Originally posted by alem74Beh...tra primo e pizza non c'? molta differenza di spesa...e se qlk1 mangia 2 pizze, su 90 non si sente nemmeno...? un p? come quello che non mangia il dolce o beve solo acqua...o magari prende l'amaro...credo che alla fine non ci siano grossi problemi...Anche per il Lonlo penso che 2 di QUELLE pizze siano sufficienti...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000