Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ragazzi,il discorso e qst,visto che siamo in 90 persone,se 70 mangiano prima e secondo,e 20 solo la pizza,faccio fare 2 conti,uno dei 70 che mangiano primo e secondo,uno dei 20 che mangiano la pizza,visto che non mi sembra giusto far pagare di piu a chi mangia solo la pizza.cosi vi va bene?
allora ragazzi,il discorso e qst,visto che siamo in 90 persone,se 70 mangiano prima e secondo,e 20 solo la pizza,faccio fare 2 conti,uno dei 70 che mangiano primo e secondo,uno dei 20 che mangiano la pizza,visto che non mi sembra giusto far pagare di piu a chi mangia solo la pizza.cosi vi va bene?
Beh...tra primo e pizza non c'? molta differenza di spesa...e se qlk1 mangia 2 pizze, su 90 non si sente nemmeno...? un p? come quello che non mangia il dolce o beve solo acqua...o magari prende l'amaro...credo che alla fine non ci siano grossi problemi...Anche per il Lonlo penso che 2 di QUELLE pizze siano sufficienti...
Alla peggio buona l'idea di Gi?...
Beh...tra primo e pizza non c'? molta differenza di spesa...e se qlk1 mangia 2 pizze, su 90 non si sente nemmeno...? un p? come quello che non mangia il dolce o beve solo acqua...o magari prende l'amaro...credo che alla fine non ci siano grossi problemi...Anche per il Lonlo penso che 2 di QUELLE pizze siano sufficienti...
su questo sono d'accordo anch'io...il problema ? che all'ultima cena( ) sono avanzate un po' di "bevande" da pagare perch? il conto era stato pagato diviso per tavoli alla romana
ah...tra primo e pizza non c'? molta differenza, ma tra primo+secondo e pizza....
Comment