Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIDI PROMO DAY A VERONA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPIDI PROMO DAY A VERONA

Ciao a tutti!
    Sabato 11 e domenica 12 Dicembre 2004 da NIKO MOTO a Verona, Viale Piave 4 c'? la presentazione della nuova collezione Spidi 05 e Spyke, dei nuovi caschi Shoei ... e tanto altro ancora!
    Un piccolo gadget vi aspetta, per maggiori info chiamate Ale 045-8034993! Io ci vado.....

• Font Size
    Ciao Nico apri un post su 4 chiacchiere e presentati...comunque ciao e benvenuto tra noi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Ciao Nico apri un post su 4 chiacchiere e presentati...comunque ciao e benvenuto tra noi...
      Non ? un ragazzo... anzi..

Nicoletta... vai su 4 chiacchere e presentati dai..

Forza veronesi.. andate a farvi un giro.. anche solo per il gadget... ? troppo figo quel portachiavi.. ? tutta la settimana che ci gioco in macchina.. abb? andateci anche per il resto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by erreuno74
        Non ? un ragazzo... anzi..

Nicoletta... vai su 4 chiacchere e presentati dai..

Forza veronesi.. andate a farvi un giro.. anche solo per il gadget... ? troppo figo quel portachiavi.. ? tutta la settimana che ci gioco in macchina.. abb? andateci anche per il resto..
        Ma io ci andrebbi solo per la Niko

Comment

• Font Size
          gi? che mi servivano delle info per una giacca ci sono andato, anche se a quello di trento. qualcosina di interessante c'era effettivamente

Comment

• Font Size
            A CHE ORA SAREBBE?

Comment

• Font Size
              Ciao!
              gli orari di ufficio sono dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Gli omaggi (quelli che piacciono tanto a Davide) arriveranno nel pomeriggio!
              Vi aspetto!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X