ragazzi che ne dite se settimana prossima si va tutti in trasmisione ivan te hai il numero??dai ragazzi ci facciamo due risate... chi ci sta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi 16/12 (griglia di partenza)
Collapse
X
-
non so se faccio in tempo a guardarla stasera se riesco prendo il numero se ivan se te riesci,poi visto che ci sei gia' stato sei di casa ormai ste e' troppo forte,dai tiriamo su un po' di gente
Comment
-
no ragazzi fate il giovedi dopo ancora (il 2/12), questo che arriva non ci sono!!! vi pregooooOOOoo
Comment
-
Originally posted by Bikerinaandy se fate x giovedi 2/12 io ci sono
no dai scherzo!!allora che facciamo ragazzi andiamo il 2/12?cosi' viene anche la guenda e magari si aggrega anche qualcun altro
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by Bikerinaandy se fate x giovedi 2/12 io ci sono
no dai scherzo!!allora che facciamo ragazzi andiamo il 2/12?cosi' viene anche la guenda e magari si aggrega anche qualcun altro
tnx Andy
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by Bikerinaandy se fate x giovedi 2/12 io ci sono
Comment
X
Comment