Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romaniiiiiiiiiiiiii!!!! 31/05
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postma basta spammareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Originally posted by pimky View Post
venite tutti a roma a cena piuttosto
Io porcavacca ci st? a Roma ma gi? sono impegnato con gli allievi a cena!!! e comunque non mi liberavo prima di una certa ora, abbastanza tardi tra l'altro...
Se fosse stato la settimana dopo c'ero... i corsi finiscono il 5....
Comment
-
io al Tuo posto quest'anno non parlerei di numeri
La Roma è seconda, la Lazio penultima (escludendo i retrocessi)
Ah, se non Ti piace com l'ho detto, Te la riformulo...
La Roma ad un paio di punti dalla vetta, la Lazio ad un paio di punti dalla B...
Vedi Tu
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio al Tuo posto quest'anno non parlerei di numeri
La Roma ? seconda, la Lazio penultima (escludendo i retrocessi)
La Roma ad un paio di punti dalla vetta, la Lazio ad un paio di punti dalla B...
Vedi Tu
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio al Tuo posto quest'anno non parlerei di numeri
Vedi Tu
la juve si ? salvata e il Milan non ha vinto un cazz
Comment
-
Vedi Tu
Di fatto....la stagione 2009/2010 sar? ricordata per il grande Slam dell'Inter e per la vittoria della Lazio in S.Coppa Italiana contro la squadra pi? forte d'Europa.
Il resto ? fuffa e tanti bla bla bla.
I secondi sono i primi sconfitti e rosicano tremendamente di pi? del 15esimo sconfitto.
Per non parlare di chi ha speso fantamiliardi di milioni come voi gianduiotti
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCoso....la classifica so guardarla da solo.
Di fatto....la stagione 2009/2010 sar? ricordata per il grande Slam dell'Inter e per la vittoria della Lazio in S.Coppa Italiana contro la squadra pi? forte d'Europa.
Il resto ? fuffa e tanti bla bla bla.
I secondi sono i primi sconfitti e rosicano tremendamente di pi? del 15esimo sconfitto.
Per non parlare di chi ha speso fantamiliardi di milioni come voi gianduiotti
Per? domenica ti bacio tutta lo stesso
Comment
-
quindi praticamente si parla di calcio...di cavolate.. e alla fine il 31 non c'é nessuno, giusto? ho riassunto bene?
mah..speriamo ci sia almeno un mc donald dalle parti dell'hotel
scherrrrrrrrso
Comment
-
Originally posted by pimky View Postquindi praticamente si parla di calcio...di cavolate.. e alla fine il 31 non c'? nessuno, giusto? ho riassunto bene?
mah..speriamo ci sia almeno un mc donald dalle parti dell'hotel
scherrrrrrrrso
Comment
X
Comment