Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romaniiiiiiiiiiiiii!!!! 31/05
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View PostLunedì 31/05 alla sera sono a Roma!!
C'é qualcuno per una pizza o simile???????
Io sono all'hotel Holiday Inn Roma est....mi sa che é un po' fuori mano ma va beh, in centro credo di riuscire ad arrivare
e ce ne andiamo a mangiare al Lago di Castel Gandolfo ,,, dove c'è pure la sede del MC Legione II Partica di cui sono un adepto ,,tranquilla per lìincolumità perchè er Presidente è un noto bodyguard a livello Internazionale e mena come un fabbro ..quindi de pizze se ne intende ,,, in faccia peròLast edited by killerbox; 26-05-10, 04:13.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postnon ti preoccupare, sono un signore, al limite dividiamo la benzina
Originally posted by killerbox View Postallora ... se vuoi ci organizziamo chiama Vikingo o qualche altro disperato Romano ...
e ce ne andiamo a mangiare al Lago di Castel Gandolfo ,,, dove c'? pure la sede del MC Legione II Partica di cui sono un adepto ,,tranquilla per l?incolumit? perch? er Presidente ? un noto bodyguard a livello Internazionale e mena come un fabbro ..quindi de pizze se ne intende ,,, in faccia per?
io posti non ne conosco ovviamente....quindi fate voi
Comment
-
Originally posted by pimky View Postok
io posti non ne conosco ovviamente....quindi fate voi
PS: Romani ma uomini di mondo ,,,, mezzo preferito per il trasferimento ... auto o strapuntino di Aprilia RSV4 factory ? ... dimmelo che devo smontare le pedane del passeggero in settimana per montare la staffa dell'AkraLast edited by killerbox; 26-05-10, 06:35.
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostBarbarella
è da ieri che aspetto !!!!! affamato come un Mario il Bolso e ngrifato come un riccio
che famo ?
ma insomma un pò di decenza prima di sdraiarsi a pelle de leopardo ,,,Last edited by killerbox; 26-05-10, 07:05.
Comment
-
-
Originally posted by killerbox View PostYou Welcome ... my pleasure
PS: Romani ma uomini di mondo ,,,, mezzo preferito per il trasferimento ... auto o strapuntino di Aprilia RSV4 factory ? ... dimmelo che devo smontare le pedane del passeggero in settimana per montare la staffa dell'Akra
ma poi...che posto?
Originally posted by Maoni View PostBarbarella
? da ieri che aspetto !!!!! affamato come un Mario il Bolso e ngrifato come un riccio
che famo ?
Originally posted by Maoni View Postsono anni che promette di darmela e poi nisba
ziocane !!!! questa volta la violento !!!
Comment
-
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
la cena presso "Il Federale" è imprescindibile
confido ciecamente nella Legione Romana che so essere composta da degni e vigorosi Uomini
ettore
e comunque anche all'interno dell'MC Legione II Partica ,,, diciamo che Forza Nuova è considerata politicamente come un movimento di centro sinistra
il MC è riconosciuto dall FMI ,,, ma anche dall' HELLS ANGELS MOTORCYCLE CLUB a livello Internazionale unico esempio che io conosca in ItaliaLast edited by killerbox; 26-05-10, 11:37.
Comment
X
Comment