Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono all'hotel Holiday Inn Roma est....mi sa che é un po' fuori mano ma va beh, in centro credo di riuscire ad arrivare
allora ... se vuoi ci organizziamo chiama Vikingo o qualche altro disperato Romano ...
e ce ne andiamo a mangiare al Lago di Castel Gandolfo ,,, dove c'è pure la sede del MC Legione II Partica di cui sono un adepto ,,tranquilla per lìincolumità perchè er Presidente è un noto bodyguard a livello Internazionale e mena come un fabbro ..quindi de pizze se ne intende ,,, in faccia però
allora ... se vuoi ci organizziamo chiama Vikingo o qualche altro disperato Romano ...
e ce ne andiamo a mangiare al Lago di Castel Gandolfo ,,, dove c'? pure la sede del MC Legione II Partica di cui sono un adepto ,,tranquilla per l?incolumit? perch? er Presidente ? un noto bodyguard a livello Internazionale e mena come un fabbro ..quindi de pizze se ne intende ,,, in faccia per?
ok
io posti non ne conosco ovviamente....quindi fate voi
ok
io posti non ne conosco ovviamente....quindi fate voi
You Welcome ... my pleasure
PS: Romani ma uomini di mondo ,,,, mezzo preferito per il trasferimento ... auto o strapuntino di Aprilia RSV4 factory ? ... dimmelo che devo smontare le pedane del passeggero in settimana per montare la staffa dell'Akra
PS: Romani ma uomini di mondo ,,,, mezzo preferito per il trasferimento ... auto o strapuntino di Aprilia RSV4 factory ? ... dimmelo che devo smontare le pedane del passeggero in settimana per montare la staffa dell'Akra
niente moto, in qualche modo mi arrangio per arrivare sul posto, grazie !
ma poi...che posto?
la cena presso "Il Federale" è imprescindibile
confido ciecamente nella Legione Romana che so essere composta da degni e vigorosi Uomini
ettore
e comunque anche all'interno dell'MC Legione II Partica ,,, diciamo che Forza Nuova è considerata politicamente come un movimento di centro sinistra
il MC è riconosciuto dall FMI ,,, ma anche dall' HELLS ANGELS MOTORCYCLE CLUB a livello Internazionale unico esempio che io conosca in Italia
Comment